4 gennaio 2016

Rossetti e Gloss: Lancôme L'Absolu Rouge

Care Amiche, buon inizio dell'anno e buon 2016! E come iniziarlo alla grande se non parlando di un prodotto Top di un brand Top... Labbra bellissime e seducenti anche dopo le feste, per ogni tipo di occasione, di giorno e di notte!
Adoro i rossetti, di tutti i tipi: idratanti, lunga tenuta, gloss, rimpolpanti... e questo è indubbiamente uno dei miei preferiti di cui vi scrivo con piacere oggi! Lancôme L'Absolu Rouge è il rossetto icona storica del brand, simbolo di classe ed eleganza. 
Più di un rossetto, L'Absolu Rouge è una crema morbidissima che sublima le labbra, le ridefinisce e le volumizza in modo naturale. Per la prima volta Lancôme inserisce all'interno di un rossetto il Pro-Xylane™ una fortissima molecola anti-age che preserva la bellezza naturale delle labbra offrendo un trattamento di riparazione. Ideale soprattutto in questi periodi di freddo, per avere labbra curate e perfette senza rinunciare al comfort.
Un rossetto adatto a tutte le occasioni, dal giorno lavorativo alle serate. Buona la tenuta, valutata fino a 8 ore ma posso dirvi in verità che almeno 4 ore buone le raggiunge, il che non è da dare per scontato visto le tante promesse fatte da altri rossetti...e mai mantenute! L'idratazione è ottima, le labbra restano morbide e brillanti, il colore è pieno e molto pigmentato, con un paio di piccoli ritocchi il risultato dura a lungo.
Le mie foto in doppia luce vi mostrano come sempre l'effetto del colore reale e l'effetto brillante alla luce. Lancôme propone L'Absolu Rouge in una declinazione di 36 tonalità per soddisfare tutte le esigenze, a me è piaciuto moltissimo questo n° 07 Rose Nocturne, intenso ma non esagerato, che utilizzo moltissimo per lavoro. Pratico astuccio con chiusura in calamita per una maggiore sicurezza.
Questa è solo una delle novità che The Lipsticky Journey vi presenterà per questo 2016, a presto per altre mille beauty news!
- Claudia -

PRICE:

- € 29.90

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...