29 dicembre 2015

Creme anti-rughe: 2G Beauty Communications Glicocream

Care Amiche, molte di voi avranno sentito parlare di acido glicolico. Purtroppo negli ultimi tempi è stato creato un "mostro" dietro questo principio attivo in grado di levigare le rughe e rigenerare la pelle. Ecco la review che vi toglierà ogni dubbio!

Al giorno d' oggi troviamo ovunque informazioni sui nuovi trattamenti per la bellezza (internet, riviste, centri estetici), purtroppo non tutte le notizie che girano sono corrette e veritiere, molte sono false, altre vengono rapportate a prodotti di bassa qualità.. quel che ne risulta è il caos più totale per questo molte ragazze quando sentono parlare di Acido Glicolico si tirano indietro. Qualche cenno veloce su questo principio:

L’acido glicolico provoca una esfoliazione dello strato corneo contrastando così gli effetti dell’invecchiamento da crono e fotoaging; inoltre stimola la sintesi di collagene ed elastina, migliorando l’idratazione e l’elasticità della pelle. Al contrario dell'opinione comune l'acido glicolico NON MACCHIA la pelle perché non è fotosensibile. È un prodotto naturale che permette di mantenere la pelle sana e giovane. Tutto questo dipende ovviamente dalla quantità di glicolico utilizzata, poiché più è alta la percentuale più si rischia di provocare danni e bruciature.
Per questo oggi parliamo di Glicocream Forte, il trattamento ideale per le pelli giovani ideato da 2G Beauty Communications. Una crema da utilizzare mattina e sera per idratare la pelle, renderla più compatta, levigata e giovane. La Glicocream forte è adatta alle pelli giovani fino ai 30/32 anni, contiene il 5% di acido glicolico e la Rosa Mosqueta, che migliora la consistenza, la pigmentazione irregolare e la luminosità della pelle
La crema ha una texture molto soffice che si assorbe facilmente e al suo interno ha tantissimi principi attivi che trasformano la pelle.

Acido Glicolico: esfoliante-idratante
Rosa Mosqueta: rigenerante-anti-age
Ippocastano: vasoprotettore
Fosfolipidi: veri e propri integratori per uso topico, proteggono le membrane cellulari
Vitamina C: antiossidante-stimola la sintesi di collagene
Vitamina E: antiossidante-anti-radicali liberi


Dopo aver utilizzato Glicocream per 2 settimane vedrete già i primi risultati: pelle chiara morbida levigata e compatta. Utilizzandola giorno dopo giorno migliorerà il colorito, le piccole linee d'espressione e rughe saranno attenuate, macchie e cicatrici dovute ad acne saranno ridimensionate. Insomma mille risultati in un unico trattamento SICURO ed EFFICACE, grazie alla garanzia 2G Beauty Communications e alla data di scadenza che contraddistingue ogni prodotto dell'azienda. Data di scadenza: sinonimo del 95% di principi attivi freschi e naturali e solo 1% di conservante. 

Per info sul prodotto e su dove trovarlo scrivete a claudia.sartor@2gbeautycom.com
A presto! - Claudia -
PRICE:

- €  46,00
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...