23 novembre 2015

Haircare: L'Oréal Professionel PRO | FIBER

Mesi fa sono stata ospite di un'ambasciatrice L'Oréal che nel suo salone ha provato su di me l'innovativo trattamento rigenerante Pro Fiber per capelli sensibilizzati. Ora, dopo mesi di trattamento, ecco la mia esperienza.... e mai ci avrei creduto!
A metà Agosto sono stata ospite presso Vasco & Roby parrucchieri a Montalto di Castro, centro gestito da Paola Valenti, ambasciatrice L'Oréal Professionel. Quel giorno abbiamo testato sui miei capelli fragili e danneggiati  il 1° trattamento intensivo PRO | FIBER creato per riportare io capelli fortemente sensibilizzati e danneggiati alla loro originaria bellezza. I miei capelli sono molto fini e sfibrati, causa anche di qualche decolorazione... ed ero un po scettica! In questo link potrete trovare tutta la recensione della prima giornata ➤ http://bit.ly/lorealprofessionelprofiber

Oggi vi parlerò del trattamento che ho eseguito a casa per "prolungare" l'effetto!
1° Passaggio: da effettuare: shampoo e maschera (da tenere in posa per 5 minuti). Dopo il trattamento intensivo dal parrucchiere mi è stato consigliato il mantenimento con la linea RECTIFY, adatta ai capelli leggermente sensibilizzati (1° livello). Shampoo in gel molto leggero e maschera ultra nutriente che ristruttura il capello. Particolarità della linea PRO FIBER è la tecnologia APTYL 100, che tratta la fibra del capello in maniera durevole per continuare l'effetto di riparazione del capello. 
2° Passaggio: Prolunga i risultati all'infinito con RE-CHARGE, una fiala monodose che si applica ogni 4 lavaggi per ricaricare l'effetto della molecola APTYL 100, e che continua il lavoro d'urto fatto dal parrucchiere. La fiala si applica sui capelli lavati e tamponati, dividendoli in 4 ciocche separate e applicato a "onda" come nella foto, massaggiando il prodotto fino a completo assorbimento. Dopodiché lasciar agire per circa 8-10 minuti. Il suo profumo dolce vi conquisterà! I prossimi 4 lavaggi verranno effettuati senza utilizzare il RE-CHARGE, quindi solo con shampoo e maschera.
3° Passaggio: il Siero Rigenerante è una formulazione gel che si applica come trattamento sui capelli lavati e tamponati. Rimodella, fissa la piega, e rende i capelli lisci e morbidi dalle radici alle punte. Il siero ha una consistenza gel che penetra nel capello ristrutturandolo perfettamente, attenzione solo a non metterne troppo altrimenti il capello si appesantirà troppo! Il risultato è una piega perfetta che durerà a lungo.

In questi mesi posso dire di essere totalmente soddisfatta di questo trattamento innovativo. Paola mi spiegò che avrei visto immediatamente dei risultati e che questo trattamento avrebbe anche ridotto visibilmente i danni, consentendo di non andare sempre dal parrucchiere per eliminare le doppie punte e altri difetti. E l'idea di poter "rinnovare" comodamente a casa il trattamento è davvero incredibile... Cosa ne pensate? Affidatevi al vostro esperto L'Oréal Professionel per farvi consigliare al meglio...

Un abbraccio - Claudia -
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...