9 novembre 2015

Detergenti: Nivea Gel Detergente Rinfrescante

Buon inizio settimana ragazze! Vi parlo oggi della base per avere un viso luminoso e sano... Infatti detergere a fondo il viso è il primo step quotidiano per avere una pelle tonica e bella! Ma scoprite nella review tutti i segreti di questo gel blu....
Dovrebbe essere una regola ferrea... lavare il viso mattina e sera per poi applicare tonico e crema! Quante di noi lo fanno davvero? Ho scoperto Nivea Gel Detergente Rinfrescante qualche mese fa, un prodotto veloce e pratico ma molto efficace!
Questo gel leggero fresco e profumato è adatto a tutti i tipi di pelle, da normali a miste, per niente aggressivo e a base di Vitamine E e Hydra IQ, due elementi che non alterano il Ph della pelle, idratandola in profondità anche durante il lavaggio.
Alcuni prodotti possono essere molto schiumosi e grassi ma il detergente Nivea lascia la pelle incredibilmente fresca, morbida e pulita, rimuovendo ogni traccia di trucco o grasso.
Mi è capitato di struccarmi talvolta con prodotti molto oleosi o grassi, che lasciano una patina sul viso che non va via solo con l'acqua. Il gel Nivea invece rimuove ogni traccia di crema o altre emulsioni, preparando l'epidermide al tonico e/o la crema che preferite. Da utilizzare mattina e sera, non aggressivo anche adatto anche alle pelli più sensibili, la sua più grande particolarità è di lasciare la pelle morbida e idratata anche senza applicare un siero o una crema, per questo può essere usato anche in più momenti della giornata!
Un ottimo prodotto con un grande rapporto qualità/prezzo, il che fa di questo detergente un best da tenere sempre nell'armadietto! 
Ciao! - Claudia -
PRICE:

- € 4,00

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...