29 ottobre 2015

Rossetti e Gloss: Sephora Kiss Me Balm

Come combattere le labbra screpolate con l'arrivo del freddo senza rinunciare al make-up? Bisogna trovare un prodotto unico che idrati e colori...e che magari abbia anche un prezzo giusto?  Non perdete l'ultima review sul blog!

U  prodotto pratico, veloce, per essere sempre perfette durante il giorno, per lavoro o per un ritocco durante una festa. Qualche mese fa sono stata catturata dal packaging carinissimo a forma di ovetto... L'ho provato e l'ho subito acquistato! 
Sephora ha creato Kiss Me Balm, un balsamo leggermente colorato e profumato che donna alle labbra un immediato aspetto fresco e brillante. La formula cremosa si stende in maniera facilissima grazie anche alla sua forma a punta tonda. Le labbra sono idratate e morbide, profumate grazie alle dolci fragranze. 
I Kiss Me Balm sono stati creati in 7 colori abbinati a 7 golosissimi gusti. Io ho scelto la n° 05 Candy Apple, un color fragola brillante che illumina l'incarnato, forse uno dei colori più scuri e decisi della collezione. 
Ideale per chi cerca un makeup labbra senza troppe pretese, un buon prodotto che risulti utile anche con la stagione fredda, per evitare labbra screpolate, senza rinunciare a quel tocco glamour... in più con un buon rapporto qualità-prezzo! Amiche cosa ne pensate?

A presto! - Claudia -
PRICE:

- Only at Sephora  € 6,90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...