6 ottobre 2015

Contorno occhi: Estée Lauder Revitalizing Supreme eye balm

Care Amiche, alla base di uno sguardo luminoso c'è prima di tutto una cura attenta della parte delicata del contorno occhi! Perché non basta una semplice crema idratante per prevenire le rughe... Nel post vi parlerò di un trattamento anti-age esclusivo...
Una consistenza cremosa e soffice dalla perfetta stesura, questo è il trattamento Revitalizing Supreme eye balm di Estée Lauder, il perfetto contorno occhi studiato per tutte le donne che dai 28/30 anni in poi hanno bisogno di proteggere l'area delicata degli occhi.
Un prodotto best-seller di Estée Lauder che contiene l'innovativo IntuiGen Technology, principio in grado di riattivare la naturale giovinezza delle cellule. Il balsamo aiuta a levigare le rughe, combatte i segni d'espressione e la disidratazione tipica della zona perioculare, dovuta alla pelle molto sottile più soggetta ad aggressioni e a rilassamento cutaneo.
Applicare mattina e sera su pelle detersa e pulita, perfetto per potenziare l'effetto del trucco, soprattutto per chi usa il correttore sotto gli occhi. La texture delicata si adatta a tutti i tipi di pelle e può essere utilizzata anche come maschera 2/3 volte a settimana applicando uno strato sottile di prodotto e lasciandolo agire per circa 2 minuti. Dopodiché risciacquare con acqua tiepida per un effetto lifting immediato e un risultato luminoso!
Il risultato immediato è una pelle luminosa, idratata, fresca e liscia. piccole linee d'espressione sono subito attenuate. I segni maggiori sono levigati man mano col tempo. Ho usato questo prodotto per 3 mesi questa primavera ed ho ottenuto notevoli risultati a differenza di altri prodotti più pesanti o appiccicosi, che in cambio di "zero segni" soffocavano la pelle e appesantivano lo sguardo! Prodotto promosso a pieni voti e garanzia Estée Lauder, da anni brand internazionale di riferimento per la bellezza!
A presto! - Claudia -
PRICE:

- 53,50

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...