13 settembre 2015

BEAUTY NEWS: Colgate Repair

Bellezza è anche avere un sorriso stupendo! E allora quale miglior modo di curarlo s neon con un dentifricio che lo rinnova? Vi presento un nuovo prodotto dal mondo Colgate!

Circa un mese fa sono stata contattata dall'ufficio stampa Colgate che mi ha inviato questo nuovissimo dentifricio da provare! Fantastica la confezione ideata per la stampa... perché in fondo il lavoro di questo nuovo prodotto è proprio quello di riparare i danni che i denti hanno subito, perciò quale maniera migliore di inserirlo in una valigetta dei lavori?

Colgate Daily Repair ha la funzione di riparare le lesioni iniziali di denti e gengive che poi causano ulteriori problemi al nostro sorriso. Ho provato in questi mesi il prodotto e mi sono trovata molto bene, pensavo fosse un po aggressivo come formulazione invece non ho avuto alcun fastidio. Definito Un dentifricio Multi-Benefit che assicura una protezione completa, contiene fluoruro che aiuta  a rinforzare lo smalto indebolito ripristinando i minerali che si sono dissolti a causa degli attacchi degli acidi. La sua formulazione specifica rimineralizza e rinforza la superficie dei denti per risultato visibili immediatamente e nel tempo.
Confezione pratica con tappo apri e chiudi e delicata profanazione alla mente, non aggressiva e forte. Non resta che provarlo!!




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...