10 agosto 2015

[ Special Review ] Summer 2015 Top Beauty Trends

L'estate porta con sé colori, profumi, atmosfere e nuove idee...Voglia di sperimentare e perché no, osare stili diversi! Ho riassunto per voi i migliori consigli beauty riguardo a makeup, capelli e cura della pelle per una perfetta Summer 2015
L'estate è una stagione molto particolare che apre le porte a nuovi prodotti e tanta creatività! Senza mai tralasciare la protezione della pelle... Ecco la mia Beauty Shopping List 2015!
Le tendenze del momento ci riportano ai colori tropicali, ai toni scintillanti per viso labbra e occhi. I colori del blu del verde e del giallo si mescolano creando vibranti contrasti. Ombretti che si sfumano con pennello e con acqua, a ricordarci isole incontaminate... Aqua Matic è la proposta di Make Up For Ever ad altissima tenuta, illuminanti e dai colori ultra pigmentati.
Il viso si illumina di terre iridescenti che si adattano al colore della pelle. Un unico colore che sublima l'abbronzatura ed esalta qualunque incarnato senza appesantire. E se tutto questo fosse anche waterproof? Questa la novità proposta da Make Up For Ever per l'estate 2015, Pro Bronze Fusion
Impossibile dimenticare le labbra... anche qui la scelta di toni naturali e brillanti è d'obbligo! Ho scelto per voi un favoloso prodotto di Clarins.. Instant Light lip balm è un balsamo idratante colorato che delinea le labbra, le nutre (perfetto per l'estate) e le fa brillare. Perfetto per chi non ama utilizzare rossetti troppo pesanti o gloss troppo appiccicosi!
Idratare e illuminare: parole d'ordine per proteggere la pelle d'estate! La 2G Beauty Communications propone una linea di prodotti ad hoc, gli Illuminating Serum, freschi gel che a seconda della tipologia di pelle (sensibile, da idratare, screpolata, grassa) nutrono e illuminano con principi attivi naturali e data di scadenza che ne certifica l'efficacia.
Stressati, sfibrati, aggrediti dai raggi solari e dalla salsedine... I capelli non hanno pace al mare! Per questo interviene la linea Kérastase Soleil, fatta di shampoo, maschera nutriente e oli per rigenerare la fibra capillare e rendere i capelli luminosi e morbidi. Un vero trattamento di bellezza per preservare lo splendore dei capelli dopo l'estate.
Lasciarsi ispirare dai toni delicati dell'abbigliamento, dei colori pastello... ecco come le unghie si tingono di "zucchero". Anche quest'anno la predominanza dei colori leggeri si fa sentire. Essie e Deborah ci propongono alcune nuances davvero belle, perfette da mixare per giochi di colore e forme geometriche. I colori pastello non hanno età, sono perfetti di giorno e di sera e si abbinano facilmente con tutto! Forza al colore!

Girando su internet per le mie ricerche ho esplorato il sito di Dalani, splendido sito dedicato all'Home e Living dove potete trovare mille idee interessanti per l'arredamento e non solo. 

A tal proposito vi invito a visitare una favolosa sezione sui VIAGGI con consigli e suggerimenti per non sbagliare (oltre che nel makeup) anche per le location delle vostre vacanze!

Domande, maggiori info, curiosità? Scrivetemi ⭐️ thelipstickyjourney@gmail.com

Buone vacanze a tutte! - Claudia -




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...