4 agosto 2015

[ Special Review ] Labo Crexy Ciglia Serum

Care Amiche, buon inizio di Agosto! Cosa rende uno sguardo davvero speciale? Il makeup, ma non solo! Avere ciglia lunghe e folte naturalmente non è forse il sogno di tutte le donne? Non perdete la nuova special review di un trattamento davvero innovativo...
Un paio di mesi fa sono stata contattata dalla LABO COSPROPHAR SUISSE, storica azienda svizzera produttrice di vari prodotti cosmetici ad alto livello innovativo e tecnologico, molto conosciuta anche per la cura dei capelli con la linea Crescina. La Labo ha avuto il piacere di farmi testare un nuovo cosmetico specifico per la crescita e l'aumento delle ciglia, il Crexy Ciglia SerumIncuriosita e affascinata ho iniziato a testare di settimana in settimana questo nuovo trattamento.

Il Crexy Ciglia Serum è un particolare siero che lavora sui bulbi e sui follicoli piliferi, applicato tutte le sere sul bordo superiore dell'occhio favorisce la crescita delle ciglia. La sua confezione contiene un gel trasparente che si applica ogni sera dopo aver ben struccato e deterso il viso, in modo che anche la superficie dell'occhio sia pulita. Grazie alla morbida punta dell'applicatore, assolutamente simile a quella di un eyeliner, il prodotto si stende molto bene partendo dall'interno dell'occhio fino ad arrivare all'esterno.
Non ne serve una grandissima quantità ma è possibile fare ritocchi qualora il prodotto non avesse coperto per bene l'attaccatura superiore delle ciglia. Evitare in ogni caso il contatto con gli occhi ed eventualmente rimuovere delicatamente il prodotto in eccesso.
Dopo un periodo di circa 5 settimane ho potuto già riscontrare i primi risultati, difficile ovviamente documentare il "numero delle ciglia" prima e dopo, ma posso per certo confermare ciglia più resistenti alla caduta (dopo essersi struccate). Dopo 8 settimane ho notato un fortissimo aumento delle ciglia tanto da ridurre a volte la quantità di mascara.
Ci tengo a precisare che, come tutti i trattamenti giornalieri professionali, anche questo ha bisogno di attenzione e dedizione, sarebbe bene quindi ripetere l'operazione tutte le sere per ottenere velocemente i migliori risultati. Alcuni piccoli accorgimenti: se avete lenti a contatto provvedete ad applicare il siero solo dopo averle rimosse... Se avete occhi sensibili iniziate con poca quantità di prodotto e prima di addormentarvi lasciate che il gel si asciughi bene. Sbattendo gli occhi il prodotto potrebbe inevitabilmente venire a contatto con l'interno e potreste avvertire una leggera sensazione di fastidio, per questo procedete con cautela. Ovviamente se la sensazione dovesse diventare un bruciore persistente sciacquare immediatamente con acqua fredda. D'altronde qualunque prodotto, dal makeup al contorno occhi, se venisse a contatto con la superficie dell'occhio, darebbe fastidio.

Perciò soprattutto in questo periodo estivo consiglio un trattamento intensivo che possa ristrutturare e aumentare le vostre ciglia per uno sguardo intenso, naturalmente.


Buone vacanze a tutte! - Claudia -

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...