19 agosto 2015

Haircare: Kérastase Soleil linea protezione estate

Ogni donna ben informata (e che tiene alla propria bellezza) sa quanto è importante proteggere i capelli sotto il sole, soprattutto per non ritrovarsi con dei danni irreparabili in autunno! Oggi sul blog la linea Kérastase per non farsi trovare impreparate!
Qualche mese fa, partecipando ad un evento presso l'Accademia L'Oréal a Roma, ho vinto una fornitura speciale di prodotto Kérastase (mai provati prima) tra cui questa bellissima linea dedicata all'estate. Inutile dirlo, mi sono trovata benissimo! Sono sempre stata abituata sin da piccola a curare i capelli durante l'estate ma non tutti i prodotti sono in grado di dare risultati visibili e duraturi! 
La linea Kérastase Soleil è composta da molti prodotti pre e post shampoo ma io vi parlerò solo dei 3 provati: shampoo, maschera ricostituente e conditioner post shampoo.

- BAIN APRÈS-SOLEIL -
Uno shampoo delicato, dalla formulazione trasparente che si fonde immediatamente col capello. Formula a base di ceramide ricostituente che purifica la cute, rinforza la fibra dei capelli e li districa già dal primo lavaggio. Non grasso né pesante.


- MASQUE UV DÉFENSE ACTIVE -
Il trattamento intensivo che protegge il colore dei capelli. La maschera Soleil va applicata dopo lo shampoo sui capelli bagnati e tamponati, massaggiando delicatamente (anche sulla cute) per far penetrare bene il prodotto. Lasciare in posa per circa 3 minuti. I risultati saranno immediati, al tatto e visivamente. Questo trattamento beauty penetra a fondo proteggendo il colore dei capelli (naturali o colorati) potenziando invece i riflessi naturali che regala l'estate. Inoltre riveste il capello proteggendolo dalla fotodegradazione solare.


- CC CRÈME CONDITIONER -
Un tocco finale inaspettato... avete mai provato una CC Crème per i capelli?! Eccola quì... un trattamento post shampoo per far brillare i capelli e renderli morbidi e facilmente pettinabili. Come vedrete dalla foto il colore della crema è leggermente beige e cosa molto particolare (difficile da catturare con la fotografia) contiene dei leggeri pigmenti brillanti che amplificano la bellezza dei capelli e il loro colore. Adatta a tutti i tipi di capelli va applicata una piccola quantità da distribuire su tutti i capelli in maniera uniforme (mi raccomando non esagerate con le quantità!). Pettinare e procedere con l'asciugatura e la piega desiderata. Noterete da subito una morbidezza incredibile e un colore più luminoso, sicure di aver protetto e riparato i vostri capelli al meglio!

Io sto usando questa linea già da 2 mesi e non ne posso fare a meno...per quanto riguarda la CC Crème penso che continuerò ad usarla anche per tutto l'autunno per prolungare il colore e i riflessi luminosi... Restate connesse perché presto riceverete altre news dal mondo L'Orèal - Kérastase grazie ad una speciale collaborazione fatta con il mio blog!


Un abbraccio a tutte - Claudia -


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...