22 agosto 2015

Eventi: Alla scoperta del trattamento L'Oréal PRO-FIBER

Ciao Ragazze, sono molto orgogliosa di annunciare una nuova collaborazione con la L'Oréal Professionnel, percorso che vi porterà alla scoperta dei migliori prodotti per la cura dei capelli! I miei compagni di viaggio? Un team di professionisti a Montalto di Castro...

Qualche mese fa, durante un evento presso l'Accademia L'Oréal di Roma, ho conosciuto Paola Valenti, ambasciatrice L'Oréal che insieme alla sua famiglia gestisce la Vasco & Roby Parrucchieri a Montalto di Castro (VT). È stato amore a prima vista tanto da iniziare una splendida collaborazione proprio con la giornata di ieri! Sono stata invitata presso il loro istituto per provare il nuovissimo trattamento L'Oréal Professionel PRO-FIBER, in grado di ricostruire completamente il capello danneggiato da colorazioni, piastre, phon o che semplicemente risulta secco o sfibrato.
Di me si è occupata Alessia, professionale gentile e molto preparata! Mi ha spiegato tutta la storia del trattamento e i vari procedimenti che avrebbe eseguito, dopo aver fatto un'attenta analisi del mio capello! Infatti la linea PRO-FIBER si divide in 3 tipologie di prodotti, da usare su capelli: 1) Fortemente danneggiati 2) Mediamente danneggiati 3) Poco danneggiati. Il trattamento consiste in shampoo, maschera, trattamento monodose intensivo e conditioner finale. Dopo l'analisi il mio capello è risultato di tipologia 2.

Alessia ha iniziato il trattamento spiegandomi che la parte fondamentale che dà la vera ricarica ai capelli è il siero monodose RESTORE, da applicare dopo lo shampoo massaggiando sulle singole ciocche di capelli, tenendo in posa per 5 minuti. Possiamo considerarlo la "linfa vitale" che riporta i capelli allo splendore originale!
Devo dire che i risultati post trattamento sono stati immediatamente stupefacenti!!! Al tatto il capello è morbido, liscio, luminoso, ha una consistenza totalmente diversa. Inoltre, avendo le mechès, il colore e i riflessi sembrano addirittura potenziati! Alessia ha finito il percorso con una piega voluminosa ma morbida per i miei capelli fini e sottili che non hanno mai il piacere di vedersi in altro modo (ahimè!) ..ma anche su questo aspetto Paola mi ha dato molte news sulle quali vi terrò aggiornate! Adesso non resta che portare a casa il mio trattamento PRO-FIBER domiciliare e iniziare a testare il tutto! Vi darò presto notizie e una bella recensione completa...  Per finire ringrazio Alessia per la professionalità e l'attenzione dedicata a me (e a tutti i suoi clienti), Paola Valenti per la bellissima giornata e tutto il team di Vasco & Roby Parrucchieri che si trova in Via Gravisca 13, Monltalto di Castro (VT)


A presto per tutte le news dal mondo L'Oréal Professionel - Claudia -

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...