20 luglio 2015

Rossetti & Gloss: Clinique Long Last Glosswear SPF 15

ESTATE: tempo di colori, makeup leggeri... e gloss ultra colorati! Ma col caldo quanti prodotti resistono davvero? Vi presento oggi un nuovo prodotto labbra che non vi deluderà!
Adoro il brand Clinique, simbolo di prodotti testati e di altissima qualità! Già qualche anno fa avevo provato alcuni gloss, così sono tornata all'unico e vero makeup che mi aveva colpito... Il Long Last Glosswear SPF 15 è un lipgloss dalle performance eccezionali! Idratante, brillante e dalla tenuta altissima, fino a 8 ore confermate e verificate! Resiste dopo aver mangiato, al caldo (non cola) e mantiene perfettamente l'aderenza con le labbra. Inoltre la protezione 15 contro i raggi dannosi del sole lo rende perfetto per l'estate!
Ho scelto un colore classico e molto naturale, perfetto da utilizzare di giorno o per lavoro. 07 BONFIRE, un bellissimo rosa corallo caratterizzato però dalla presenza di qualche pigmento riflettore di luce che da quell'effetto "brillantino" senza esagerare. Dalle foto potrete vedere come l'effetto "gloss bagnato" sia veramente altissimo e il colore delicato ma coprente. Confesso con onestà che l'alta tenuta 8 ore del gloss rende anche questo prodotto molto "appiccicoso" ma nulla di eccessivo non preoccupatevi. Ho sottolineato questa particolarità perché a differenza di altri gloss più morbidi sulle labbra, questo è davvero strong!
Disponibile in 23 tonalità divise tra: SHIMMER (la mia), LUMINOSA e NON-SHIMMER. Lasciatevi tentare dalla luminosità long lasting per la vostra estate! 
Baci! - Claudia -
PRICE:

- € 19,00

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...