1 luglio 2015

Occhi e Sopracciglia: Benefit Cosmetics High Brow

Care Amiche, perdonerete la mia assenza da qualche giorno ma sono tornata in carica a parlarvi di un super prodotto e di un super brand... Chi di noi non ama il colorato mondo Benefit Cosmetics? Seguite il post per scoprire le ultime novità per uno sguardo da favola!

Da qualche mese inseguivo questo prodotto...stanca dei soliti ombretti e correttori che non davano abbastanza luminosità allo sguardo! Come molte di voi sanno io mi trucco molto poco, preferisco dare spazio a prodotti basic ma altamente performanti! E dopo varie sbirciatine da Sephora ho acquistato l'ennesimo prodotto della mia collezione Benefit Cosmetics, High Brow. "è una semplice matita color naturale.." - potrete pensare - ma i suoi utilizzi sono molteplici e incredibili. 
High Brow è una matita a consistenza pastosa e molto coprente specifica per mettere in evidenza l'arcata sopraccigliare. Spesso utilizzavo degli ombretti color carne, sia in polvere che cremosi, ma comunque non mi davano il risultato sperato. Benefit Cosmetics ha invece creato questa matita in grado di illuminare e "sollevare" naturalmente lo sguardo, resistente e facilmente sfumabile con il dito. L'ho spesso utilizzata anche per dare dei punti luce all'interno dell'occhio, dall'interno verso l'esterno. Perfetta! Creata nell'unica variante colore Pink adatta a tutte le carnagioni, da sfumare a piacimento.
Un effetto naturale e sofisticato, facilissima da applicare. Come vedrete dalle foto il primo stato è molto coprente ma quando viene sfumato regala un bellissimo effetto naturale che ingrandisce lo sguardo e dà questo effetto "liftante" naturale che un normale ombretto non può regalare. Soprattutto perché una consistenza così corposa e pastosa su tutto l'occhio potrebbe creare accumuli di prodotti e non stendersi bene... oltre che dare un reale fastidio!
Acquistabile in esclusiva da Sephora! Siete pronti ad un super guardo da star?
A presto!  - Claudia -
PRICE:

- € 21,90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...