16 luglio 2015

Fashion News Magazine Event "Green Inspiration" - Eco Beauty & Fashion

Nuovo appuntamento nella cornice dell'Accademia L'Oréal di Roma. Questa volta protagonista l'evento "Green Inspiration" organizzato da Fashion News Magazine, un percorso beauty e fashion dedicato a prodotti bio e naturali!

13 Luglio 2015. Eccomi in Piazza di Spagna, accolta come sempre da Barbara Molinario, direttrice di Fashion News Magazine e organizzatrice dell'evento! "Green Inspiration" presenta tante novità nel mondo beauty e non solo, prodotti accessori trucchi e creazioni ispirate al mondo "green". Presenti tanti espositori tra cui "Sbottonando" eco-bijoux che nascono dal riciclo di lampo e bottoni; Serikos storica Azienda Tessile di Como e il Margutta Ristoarte, tra i più rinomati ristoranti vegetariani in Europa.
La mia attenzione viene catturata immediatamente dal lancio del nuovissimo prodotto “Biolage Cleasing Conditioner” targato Matrix. Un conditioner che è shampoo e maschera ristrutturante insieme, da applicare sui capelli bagnati massaggiando delicatamente e facendo penetrare a fondo il prodotto. Lasciare in posa e risciacquare per avere un risultato completo senza l'utilizzo di altri prodotti. NO solfati, parabeni o siliconi all'interno e per questo nessuna schiuma. Ideato per essere usato anche tutti i giorni essendo delicato sulla cute, ristruttura il capello nutrendolo in profondità. Dopo aver effettuato il risciacquo no c'è bisogno di applicare nessun olio o crema di protezione! 
Disponibile in 3 varianti, per capelli Fini, Medi e Ricci
Un'altra azienda molto interessante che ho scoperto è la Eco Tools con le sue creazioni "Eco Friendly". Spazzole per capelli e pennelli makeup a base di fibre rigorosamente naturali, dai manici alle setole. Le spazzole sono davvero molto belle ed hanno un innovativo sistema di fori verticali che fanno passare il calore del phon evitando di aggredire il capello per un'asciugatura più naturale e meno stressante.
La mia amica Lorenza mi ha accompagnato in questo tour nella bellezza, e proprio a lei si è dedicata Angela Ruberto, del team Non Solo per Vanità, la quale ha realizzato una piega fatta di morbidissimi boccoli. Inoltre ha effettuato un'attenta analisi del capello, del colore, e della piega che meglio si addiceva al suo viso. Il salone di Bellezza Non Solo per Vanità si trova in Via Cesare Augusto  40 - Tivoli Terme (Roma) e avendo visto tanti hairstylist vi consiglio davvero di farci un salto per mettervi nelle mani di veri professionisti!

A presto per i prossimi eventi beauty di Fashion News Magazine, sempre su The Lipsticky Journey! Buone vacanze a tutte! 
- Claudia -

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...