8 giugno 2015

Sopracciglia: Lancôme Le Crayon Sourcils

Ciao Ragazze, eccomi tornata dopo un po di attesa... Pronta a parlarvi di una parte del viso molto delicata che fa impazzire tante donne.. Le sopracciglia! È il prodotto "Re" per essere sempre impeccabili e avere uno sguardo sofisticato!

Sappiamo benissimo che con l'arrivo dell'estate e del caldo il makeup ci fa dannare... altro che primer e basi per mantenere il trucco, contro il calore non c'è nulla da fare! Perciò mi è sembrato giusto parlarvi oggi della matita per sopracciglia Le Crayon Sourcils di Lancôme, un vero portento per quanto riguarda la resistenza! Storico prodotto del rinomato brand francese, usata da tanti anni ma rispolverata solo qualche mese fa dopo aver usato una matita davvero scadente (non farò nomi sul marchio perché non mi piace parlar male sul mio blog!). 
Le Crayon Sourcils è una matita doppio uso: da un lato la mina dura davvero resistente, che definisce i contorni in maniera precisa. Il colore non si disperde e la pigmentazione è molto intensa! Dall'altro lato lo spazzolino che sfuma il colore e da forma alle sopracciglia
Disponibile in 3 colori
- 020 CHATAIN (il mio)  - 030 BRUN  - 040 NOIR

In ogni caso le tonalità sono molto scure quindi non adatte a carnagioni troppo chiare o a ragazze bionde naturali. Come vedrete dalla foto sotto il tratto è super preciso, opaco, colore netto e delicato. Vi posso assicurare che la utilizzo anche al mare e nonostante il caldo resta bene in posa. Il mio consiglio: applicate a tratti leggeri sulle sopracciglia con piccoli movimenti, fare un secondo passaggio a seconda delle zone che ne hanno bisogno. Poi sfumare leggermente con il pettinino.
Risultato assicurato! E garanzia Lancôme per un makeup sempre perfetto!
Un abbraccio a tutte! - Claudia -
WHERE TO BUY:

- Sephora  € 20,50

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...