20 aprile 2015

Nailcare: Collistar Top Coat + Art pen

Buon Lunedì a tutte! Come promesso sulla pagina Fb del blog torno a parlarvi di smalti e creatività... Non sono una brava Nail Artist ma adoro la classica french manicure, a volte così difficile da fare a casa! Ma ho trovato per voi una soluzione veloce e divertente!
La French manicure è una buona alternativa al classico smalto per avere mani eleganti e curate, preoccupandoci sempre di non esagerare ottenendo un effetto "unghie finte" che di certo non ci valorizzerebbe! Ho provato più volte a fare la French manicure in casa con le lunette adesive (peraltro con scarsi risultati) poi qualche mese fa ho trovato questo kit Collistar che comprende il Top Coat Gel e Volume + Art Pen, una penna bianca a punta molto fina che fa uscire il liquido bianco per decorare le nostre unghie! Con un po di pratica riuscirete a lavorare bene con la penna, ovviamente lavorando sulla mano destra avrete un po più di difficoltà, ma è solo questione di pratica fidatevi!! 

Iniziate pulendo bene le unghie, limandole con un buffer per rendere la superficie liscia e levigata, dopodiché procedete con la penna colorando la parte bianca, seguendo la linea naturale già esistente o a vostra fantasia (se desiderate più bordo bianco). La foto che vedete qui sotto è delle mie mani e non ho utilizzato nessuna lunetta adesiva o supporto, ripeto basta solo un po di calma e pratica... oltretutto il colore bianco si rimuove facilmente con un po di solvente quindi potrete sistemare i vari "errori" o sbavature.
Personalmente ho aggiunto un passaggio in più, passando uno strato di smalto color Peach di CIATÉ, altro brand di smalti che adoro! Questo per andare ad equilibrare un po il colore naturale dell'unghia con lo stacco del bordo bianco e dare uniformità maggiore. Ricordatevi sempre di aspettare qualche minuto prima di passare lo smalto, in modo da far asciugare e aderire per bene il liquido bianco sull'unghia.
Ultimo passaggio! Applicazione del Top Coat Collistar per far brillare l'unghia, proteggere il colore e dare l'effetto volume come un semi permanente! 
Cosa ne pensate del risultato? Io ne sono rimasta entusiasta, oltretutto dura moltissimo e il Top Coat di Collistar può essere usato tranquillamente su tutti i tipi di smalti per potenziare il risultato laccato e brillante. La confezione comprende Top Coat + Art Pen e la trovate disponibile in vari beauty stores! Pronte a creare splendide french manicure?!
A presto! - Claudia -
PRICE:

- € 13,00 c.a

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...