23 aprile 2015

Fashion News Magazine Event "Beauty Haute Couture" - Una giornata dedicata al Wedding!

Care Amiche, ieri ho partecipato a "Beauty Haute Couture", evento dedicato al mondo del wedding e della bellezza organizzato da Fashion News Magazine presso l'Accademia L'Oréal di Roma. Tra manicure, phon e abiti da sposa...ecco il best della giornata!

22.04.2015 - Eccomi al 2° appuntamento FNM Events all'Accademia L'Oréal di Piazza Mignanelli, Roma. Location incantevole, professionisti della bellezza e wedding planners ad accogliere i tanti ospiti invitati da Barbara Molinario, direttrice di Fashion News Magazine. Mi sento un po "di casa" qui :-) lo ammetto! A dicembre 2014 ho partecipato al 1° evento organizzato da FNM per l'inaugurazione del form EVENTS, perciò come mancare a questa data dedicata al mondo del wedding?! (su ditemi...a chi non piace!!)
Angolo dedicato al Makeup professionale Yves Saint Laurent
Il mio percorso come sempre curiosando qua e là...dal grande salone dove i professionisti della bellezza sono all'opera! Per questa occasione il mondo Beauty è stato curato dal team di Nardi Day Spa, storico punto di riferimento della bellezza a 360° su Roma. Girando fra i saloni cattura subito la mia attenzione l'angolo delle decorazioni floreali di I DECORATION by Alice Bonifazi, floral artist che lavora per rendere unica e curata l'atmosfera del giorno più bello! Mini bomboniere e decorazioni dal gusto delicato ed elegante!
I Decoration - Alice Bonifazi
Bene, è arrivato il momento di concedersi un po di coccole! Così mi dirigo subito alla postazione ESSIE per una bella manicure primaverile! Ho scelto questo rosso corallo n° 820 She's Pampered con applicazione finale del Top Coat "Good to Go" che vi posso assicurare andrò subito a comprare da Sephora poiché raramente ho provato un trattamento finale per unghie che asciugasse così velocemente con tale risultato!
Finisco le mie coccole di bellezza passando alle mani esperte degli hairstylist Nardi Day Spa che realizzano per me una piega morbida e ondulata realizzata con piastra.
Bene, è ora di visitare le altre sale per scoprire un po di novità sul wedding! In primis... gli abiti, veri protagonisti dell'evento, e per l'occasione Barbara Molinario ha avuto il privilegio di ospitare i favolosi dress di Peter Langner, ambasciatore nel mondo della qualità sartoriale per le spose. I migliori modelli in esposizione, dai più classici ai più moderni. Passiamo poi al settore gioielli, rappresentato dal brand Giamore, che realizza una collezione dedicata alle spose di cui questo anello "scomponibile" mi è sembrato davvero il più originale! 5 pezzi che vanno a formare un'unica opera d'arte artigianale! Ultimo ma non meno importante il ruolo del fotografo: lo studio fotografico Azeta realizza book che colgono il ero spirito del matrimonio, i momento più naturali e spontanei, distanti da tutti quei book con le classiche foto in posa di tutti gli invitati!
Gli abiti sartoriali di Peter Langner
Le creazione artigianali Giamora
Studio fotografico AZETA
Personalmente adoro i catering e tutte quelle aziende che mettono innovazione e alta qualità nei propri prodotti! Consiglio a tutte le spose di prendere informazioni sulla White Ricevimenti, guardate che finger food creativi e deliziosi! Posso assicurarvi che erano davvero squisiti e l'approccio originale al mondo "beauty" mi ha stupita!
Un pomeriggio veramente interessante, alla scoperta di nuovi brand, idee, emozioni e tanta, tanta bellezza! Grazie Barbara e grazie a tutto lo staff di Fashion News Magazine!

A presto per altre news sulla bellezza! - Claudia -

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...