17 marzo 2015

Illuminanti: Clarins Baume Beauté Eclair

Mancano pochi giorni alla primavera e qualcuna (perché no!) ha già rispolverato abiti leggeri e makeup colorati! Abbandoneremo pian piano le ricche creme che usiamo d'inverno, perciò oggi vi presento un balsamo illuminante che risveglierà la vostra pelle!
Ho iniziato ad usare questo prodotto a Natale, dopo un kit di prodotti Clarins ricevuto in regalo. Premetto di adorare tutto quello che sono le BB e CC cream, balsami idratanti e leviganti.. perciò ho trovato questo trattamento davvero ottimo! Il Clarins Baume Beauté Eclair è un vero balsamo rivelatore di bellezza che esalta la luminosità del viso in modo naturale, levigando i segni d'espressione e donando un viso immediatamente rilassato e disteso. Gli ingredienti fondamentali per questo cocktail di bellezza sono:

- estratti di ulivo e amamelide: effetto tensore e splendore
- estratti di alghe: stimolano il rinnovamento cellulare
- bisabololo: emolliente, desensibilizzante
- amido di riso: purificante

Un pieno di energia per dare nuova vita alla pelle! 
Il metodo di applicazione è facilissimo: la mattina, dopo la vostra crema idratante, applicate uno strato sottile del balsamo (anche sul contorno occhi mi raccomando) senza massaggiare, proprio come fosse una maschera di bellezza, poi truccatevi immediatamente! Eh si perché il Baume Beauté Eclair funge anche da fissante per il trucco, aumentando la tenuta. La sua texture cremosa e leggermente profumata è adatta anche alle pelli sensibili che subito noteranno un effetto "lift" levigante per le rughe, rimpolpante e una pelle di seta! Pronte a dare una carica di luminosità e riposo al vostro viso?

Baci! - Claudia -
WHERE TO BUY:

- Sephora € 33,50 (50ml)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...