24 marzo 2015

Correttori: Clinique Even Better Concelear

Ora che il sole inizia a farsi più forte c'è bisogno di una protezione anche nel make-up! Oltre il concetto di "correttore" vi presento un prodotto rivoluzionario e di altissime performance per combattere le macchi e le discromie... illuminando!
Normalmente siamo abituate a creme e sieri per combattere le macchie, ma Clinique reinventa il concetto di correttore creando Even Better Concelear, una pasta cremosa ad azione illuminante e levigante all'istante che contiene all'interno gli stessi principi attivi anti-macchia di tutta la linea Even Better di Clinique. Questo correttore illumina all'istante attenuando imperfezioni, macchie, discromie, rossori e prevenendo la formazione delle macchie cutanee future. La texture è molto ricca e offre una copertura da media a totale, ovviamente in base alla quantità prelevata. Il prodotto è contenuto in questa piccola confezione di vetro e proprio per la sua ricca consistenza va prelevato obbligatoriamente con il pennello. Basta una piccola quantità, da modulare a seconda del difetto o delle macchie, ma il risultato che vedrete è immediato! Di certo non è il classico correttore liquido illuminante facile da applicare, ma un prodotto makeup professionale e di altissima tenuta. 
Ideale anche per le pelli più sensibili, non secca e non tira la pelle ma lascia un effetto naturale e luminoso. Per applicare il prodotto ho acquistato il pennello della linea Sephora Professionnel "Concelear - Anti cernes 46" specifico per l'applicazione di correttori cremosi in barattolino, con setole piatte e resistenti per prelevare la giusta quantità di prodotto. risultato impeccabile e stesura perfetta del prodotto! Colori disponibili: 07 Hazelnut (il mio) e 10 Suede (più scuro). Promosso a pieni voti per chi vuole combattere a 360° macchie e occhiaie!
A presto!!  - Claudia -
WHERE TO BUY:

- Clinique Website  € 26


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...