11 febbraio 2015

[ Special Review ] 2G Beauty Communications Linea Glycolook Antimacchie

Care Amiche, quante di voi hanno macchie sul viso? Causate da sole, herpes o altre imperfezioni... Avete provato tanti prodotti e non avete mai trovato un risultato vero? Torno a parlarvi della 2G Beauty Communications e del loro trattamento d'eccellenza!
Sono molto felice di parlarvi oggi di questo prodotto incredibile. E con piacere parlo sempre della 2G Beauty Communications che da Ottobre 2014 è diventata l'azienda per cui lavoro come agente esclusivista sul territorio di Roma e Lazio. La filosofia aziendale e l'altissima qualità di questi prodotti mi hanno fatto completamente innamorare, per questo do anche a voi lettrici la possibilità di venire a contatto con un mondo di cosmetici di bellezza completamente nuovo e rivoluzionario! Oggi vi presento la linea Glycolook Antimacchie composta da 2 prodotti specifici: il siero Glyco White Pearls e la crema Glyco White Perfection. I cosmetici di questa linea contengono moltissimi principi attivi naturali tra cui Olio di Sesamo (proprietà emollienti e rassodanti) Olio di Soia (azione anti ossidante) Olio di Rosa Mosqueta (forte azione rigenerante anti-age) ma l'innovativo principio in grado di combattere e prevenire le macchie è il CHROMABRIGHT, una molecola purissima che depigmenta le macchie in soli 2 mesi mentre protegge dai raggi solari per evitarne la nuova formazione. Come funziona l'applicazione: applicare qualche piccola goccia di siero Glyco White Pearls solo sulle macchie molto evidenti e lasciar penetrare bene il prodotto. Aspettare qualche minuto e poi applicare sull'interno viso la crema trattamento Glyco White Perfection per un risultato omogeneo e luminoso. A seguir, aspettando sempre qualche minuto, utilizzate la vostra crema idratante abituale, poiché la linea Glycolook è un trattamento specifico e non funge da idratante (nonostante sia un fortissimo rinnovatore cellulare!). Da utilizzare mattina e sera per 2 mesi... Io l'ho iniziato verso Novembre, dopo aver notato delle macchie sul viso causate dal sole! beh..non si vedono quasi più e il risultato complessivo è un viso più luminoso, levigato, liscio. 

Per qualunque altra informazione o per richieste di punti vendita del prodotto scrivete a:
claudia.sartor@2gbeautycom.com
A presto! - Claudia -
La famosa e importante "Data di Scadenza" che indica la freschezza del 95% di principi attivi contenuti all'interno di tutti i cosmetici 2G Beauty Communications
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...