15 gennaio 2015

Fondotinta: Clinique Superbalanced Makeup

Buonasera ragazze! Torniamo a parlare di fondotinta, makeup fondamentale per ogni viso luminoso e giovane! E se abbiamo la pelle mista qual'è il prodotto giusto da utilizzare? Scoprite in questa recensione il fondotinta "intelligente" firmato Clinique!
Quanto è difficile trovare il fondotinta perfetto che si adatta alla nostra pelle... E se per di più abbiamo la pelle mista? Servirebbe proprio un fondotinta "intelligente" ...ed eccolo creato da Clinique! Il Superbalanced Makeup è un fluido copertura media che lavora a contatto con la pelle in maniera innovativa: idrata le zone più secche e va ad opacizzare quelle lucide, per un risultato uniforme, luminoso e di lunga tenuta! Resiste al sudore e contiene anti-ossidanti e anti-irritanti che lo rendono perfetto anche per le pelli più delicate. L'ho usato per molti mesi e mi sono trovata davvero benissimo. Facile da stendere anche con le mani, ho scelto questo color 05 Vanilla molto delicato dal risultato naturale. Come vedrete dalle foto lascia la pelle morbida idratata e luminosa, senza quel brutto effetto "porcellana" e senza stacco di colore evidente sul mento (esteticamente orribile!). Un fondotinta molto leggero e delicato sulla pelle, dalla copertura media e non totale. Tra i tanti fondotinta Clinque che ho provato questo è quello in assoluto più performante! se invece avete una pelle davvero molto grassa e oleosa vi consiglio il fondotinta "Stay Matte" di Clinique, a prova di temperature esotiche!! (potete cliccare sul link per leggere la review)
Auguro a tutte voi una splendida serata!                                                                            - Claudia -

PRICE:

- € 30, 90 (30 ml)

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...