24 ottobre 2014

[ Special Review ] 2G Beauty Communications Scrub + Maschera Viso e décolleté

Ciao Ragazze, una pelle stupenda ha bisogno della sua routine quotidiana...Ma almeno una volta a settimana è bene trattare la pelle del viso con uno scrub + maschera per rivelare tutta la sua naturale bellezza... Scopriamo come con il sistema Basic/Purifying Viso e Décolleté!
Che io sia una fan della 2G Beauty Communications ormai non è più un mistero... Continuo da febbraio a testare i prodotti che questa azienda Made in Italy mi invia, e ne rimango sempre stupita, come questo kit di cui parliamo oggi! Un paio di volte a settimana prendo una mezz'ora della serata per dedicarmi al benessere del viso, ricordandovi i motivi per cui è fondamentale fare questo trattamento:

1) Lo SCRUB esfolia ed elimina le cellule morte, libera i pori ostruiti causa smog, trucco e sporcizia, prepara la pelle ai prossimi principi attivi che assorbirà

2) La MASCHERA idrata, purifica e riequilibria le funzioni della pelle per un aspetto più giovane luminoso e fresco. 

Ma andiamo con ordine parlando del primo prodotto

1) ABSOLUTE EXFOLIATING
Ultimo nato in casa 2G Beauty Communications, questo scrub crema fa parte della linea BASIC ed è composto da microsfere di albicocca, 100% naturali, il mix AHA (Acido Malico, Glicolico e Lattico) favorirà l'attenuarsi delle macchie per una pelle uniforme e luminosa, inoltre ha un'azione esfoliante e rinnovatrice. Vi ricordo che l'uso regolare dello scrub previene l'insorgere di rughe e segni d'espressione. Ideale per tutti i tipi di pelle: normale/mista, grassa e anche sensibile... non abbiate paura del lavoro meccanico dei granuli...nessun rossore e nessuna irritazione grazie all'enzima cheratolitico, che rileva le zone più spesse e più sottili della pelle su cui lavorare, con risultati emollienti e idratanti.
UTILIZZO: consiglio 2 volte a settimana su pelle detersa, massaggiare delicatamente con movimenti circolari e lasciare in posa per circa 8 minuti, risciacquare con acqua tiepida.
RISULTATO: pelle levigata, liscia, luminosa.
2) PURIFYING MASK
Ora che abbiamo eliminato tutte le cellule morte i pori sono liberi e la pelle è pronta per ricevere un super trattamento idratante e purificante. Infatti la Purifying Mask è specifica per chi ha punti neri. brufoli, pelle lucida e pori dilatati poiché grazie al Phloragine (fattore marino sebo normalizzante) agisce in profondità purificando la pelle e rendendola liscia e morbida. Contiene inoltre Salvia (purificante) Laminaria Saccharina (particolare alga il cui principio attivo combatte la lucidità) e la Farfara che combatte naturalmente i foruncoli. Per concludere l'Acido Jaluronico idrata dona alla pelle elasticità incredibile. Come vedrete dalle foto il suo aspetto è cremoso dal colore verde che cambia ovviamente al momento dell'asciugatura, ma posso assicurarvi che la consistenza è favolosa e delicata grazie al suo profumo di pesca. Applicare una generosa quantità (né troppo sottile né troppo abbondante) su tutto il viso escludendo il contorno occhi e lasciare in posa per circa 10 minuti.. La maschera potrebbe pizzicare un po all'inizio, ma non preoccupatevi non sarà nessuna reazione allergica ma solo il naturale processo dei principi attivi che stanno "lavorando"... Sciacquate con abbondante acqua tiepida e.... a voi il risultato! Una pelle nuova, profumata, liscia, opaca, assolutamente perfetta, pronta per ricevere il trattamento idratante che usate solitamente. Vedrete colme in breve tempo la qualità della vostra pelle sarà completamente diversa, giorno dopo giorno!
Presto vi darò molte altre news su questa splendida azienda che attualmente distribuisce i propri prodotti solo al Nord italia, ma restate connesse perché tra poco arriveremo anche nel Centro-Sud e nella Capitale! :-) Per maggiori info come sempre potete andare sul sito uffciale 2G >>>  http://www.2gbeautycom.com/portal/it/
Buon weekend! - Claudia -
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...