16 ottobre 2014

Maschere Viso: Biotherm Blue Therapy Serum-in-Oil notte

Ciao Ragazze! Sapete che la notte è il momento migliore per rigenerare la pelle e svegliarsi come nuove? Perciò unendo un buon riposo ad un super trattamento otterrete risultati favolosi... Per questo oggi vi parlo di un prodotto skincare adatto a tutte le donne!
Io adoro i trattamenti da applicare durante la notte, perché molte volte la mattina al risveglio, nonostante una buona dormita, il viso è stanco è tirato... In periodi di stress questo accade spesso a molte donne! Per questo qualche mese fa mi è stato regalato questo campione da 10 ml del Biotherm Blue Therapy "Serum-in-Oil" e l'ho testato subito! Il trattamento è un siero-olio che va massaggiato su pelle detersa e pulita prima di andare a dormire. Tranquille, non è una sostanza oleosa quindi nessuna macchia su cuscino o altro..si assorbe molto rapidamente ed ha un profumo delizioso! Il siero è ricco di acidi grassi Omega-3 la cui proprietà lipidica è affine a quella della pelle, così notte dopo notte rigenera e rimpolpa rendendo la pelle liscia vellutata e luminosa. Dopo un mese di trattamento le rughe e i segni d'espressione diminuiscono sensibilmente lasciando il viso elastico e sempre più splendente, fresco e disteso al mattino. Pensavo che la piccola confezione da 10 ml durasse poco invece il siero di distribuisce facilmente sul viso quindi basta una piccola quantità. Personalmente non uso il trattamento tutte le sere, ma a seconda della stanchezza o della qualità della pelle lo uso 2/3 volte a settimana per rigenerarmi. Cosa molto importante!! 
Questo trattamento/siero è adatto a tutti i tipi di pelle a partire dai 26 anni fino alle pelli più mature in quanto svolge una "prevenzione" per le pelli giovani mentre per le signore dai 40/50 anni è un forte "mantenimento" di elasticità e densità cutanea. Una piccola coccola di bellezza notturna per ogni donna! 
Baci  - Claudia -
PRICE:

- 30 ml € 50,90 (Sephora)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...