24 giugno 2014

Erborian CC Cream HD trattamento illuminante

Ciao Ragazze, come anticipato sulla fanpage di FB oggi vi parlo di un trattamento a metà strada tra la skincare e il make-up! Perfetto per l'estate, ideale per qualunque tipo di pelle...se i fondotinta coprono troppo la vostra pelle super abbronzata e avete voglia di luminosità e perfezione... Erborian ha la soluzione perfetta!


Chi di voi mi segue da tempo sa quanto io adori Erborian, brand coreano di altissimo livello in vendita in esclusiva da Sephora e del quale ho già in precedenza parlato presentandovi 2 dei loro prodotti di punta: la BB cream al Ginseng (favoloso effetto pelle bambino!!) e la Sleeping BB Mask (maschera notte rigenerante) perciò capirete bene che quando è uscita la CC non ho potuto non provarla!!! Parto subito dicendovi che io non posso più fare a meno di questo prodotto..lo uso sempre e ovunque! Proprietà: la crème HD contiene degli speciali "pigmenti CC" che a contatto con la pelle si fondono catturando il vostro colorito, valorizzandolo e dando luce, splendore e freschezza. A differenza delle BB cream normali la CC Cream HD di Erborian non contiene colori, infatti come potrete notare dalle foto all'inizio è bianca (il che mi ha spaventata all'inizio, pensavo fosse effetto fantasma) invece guardate l'effetto nella foto successiva! Sembra incredibile ma le micro-particelle hanno catturato il mio colore sublimandolo e rendendo la pelle ultra luminosa!
Vi basta? Eh no...un fattore SPF 45 aiuta a proteggersi dai raggi solari quindi è perfetta anche per tutte voi che avete la pelle chiarissima... Per finire un lavoro già perfetto Erborian ha inserito la Centella Asiatica e altre vitamine che idratano, combattono le piccole righe e i segni d'espressione, quindi pelle perfetta oggi e domani! Molti consigliano l'applicazione delle BB e CC dopo la propria crema idratante, ma io in verità vi consiglio questa CC Cream da sola, subito dopo essersi lavate il viso la mattina. L'effetto sarà stupefacente!!!
Potrei parlarvi per ore di questo magnifico prodotto ma credo che le foto parlino da sole...inoltre Erborian è veramente un brand intelligente perché ha creato le mini e maxi taglie di prodotto (15 ml e 45 ml) in modo che ogni ragazze possa provare il trattamento senza sprechi e ad un costo assolutamente accettabile... Il mio consiglio: acquistate le 2 mini taglie da 15ml di CC Cream HD e BB al Ginseng, l'uso combinato vi regalerà una pelle meravigliosa!!! Allora che ne pensate??  
Un abbraccio e a presto!! - Claudia -

WHERE TO BUY:
Sephora  € 15,90 - 15ml
         € 36,90 - 45ml

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...