31 maggio 2014

[ Special Review ] 2G Beauty Communications cosmetici Biomarine

Care Amiche, torno a parlarvi di benessere e coccole quotidiane ma questa volta per il nostro corpo! Vi state preparando per la mitica prova costume? Anche se Giugno è alle porte non è troppo tardi per mettersi in forma e concedersi un po di relax!

Qualche anno fa non sapevo neanche cosa fossero i trattamenti anti-cellulite o rassodanti, ma con il passare del tempo ovviamente il corpo è cambiato e le esigenze anche! Lo ammetto, non ho problemi "gravi" di kg in eccesso ma tonificare e prendersi cura del nostro corpo è una fase importante da non sottovalutare mai! Perciò l'azienda 2G Beauty Communications ha deciso di farmi testare anche i loro cosmetici corpo della linea Biomarine, tutti a base di ingredienti vegetali, 100% Made in Italy. 
La linea biomarine comprende vari prodotti: snellenti, fanghi, creme, scrub e molto altro, tutti a base di preziosissimi estratti marini che provengono da alghe della Bretagna dal grande potere snellente, tonificante e riducente unite ai principi cosmetici naturali della 2G Beauty Communications. Dato che fortunatamente i miei sono piccoli inestetismi ho provato il Cellyscrub, il Thermafluid e la Thermalcream.
Inoltre il Cellyscrub è il prodotto focus del mese quindi per chi avesse un centro 2G Beauty Communications nei paraggi direi di approfittarne!!

...Così circa un paio di mesi fa ho iniziato ad usare il mio kit Biomarine

CELLYSCRUB è uno scrub diverso dagli altri.. L'ho utilizzato 2 volte a settimana, una a pelle asciutta per un effetto forte, una a pelle umida per esfoliare delicatamente. In ogni caso la sua consistenza morbida è adatta anche alle pelli delicate poichè rilascia degli oli idratanti che evitano rossori di vario tipo. Ho insistito sulla parte dell'addome e fianchi dove ho qualche problema in più, ma in generale è perfetto per tutto il corpo... e poi il profumo è davvero delizioso, così rosso fragola fa venire voglia di mangiarlo!!!

THERMAFLUID è secondo me il prodotto più incredibile di tutti! Un gel termale da applicare la sera dopo la doccia. Si applica facilmente anche se all'inizio sembra appiccicoso ma si asciuga in pochissimi secondi. La cosa favolosa è che non appena asciutto la vostra pelle cambierà consistenza, come se fosse avvolta da un film protettivo! Più liscia, setosa, tonica...una magia! Il Thermalfluid è perfetto anche al mare (prima del vostro solare) essendo un prodotto thermale potenzierà l'effetto snellente, riducendo pian piano l'adipe e rimodellando i punti critici. Ho usato il gel solo su pancia e fianchi per rassodare.
THERMALCREAM è il passaggio finale, una crema molto profumata e morbida da applicare dopo il fluido. Grazie all'efficacia del fango potenzia l'effetto del gel eliminando gli accumuli di grasso. La sua formula a base di edera e attivi termali favorisce il drenaggio diminuendo la cellulite progressivamente.

Detto questo, ecco le mie considerazioni: non mi sono mai fidata molto dei prodotti che promettono dimagrimenti o perdita di grasso, e di certo in un mese poco più non si può constatare la perdita di "centimetri" ovunque essi siano... Ma posso dire con certezza di notare un nuovo aspetto della mia pelle e della tonicità, sento al tatto una diminuzione dell'adipe in zona addominale e soprattutto sui fianchi. 

Vi ricordo che i prodotti 2G Beauty Communications sono creati con ingredienti di altissima qualità e utilizzati nei migliori centri benessere e beauty d'Italia, quindi non sono in vendita nelle profumerie o nella grande distribuzione. Se siete alla ricerca di cosmetici che garantiscano davvero un risultato professionale e desiderate maggiori info vi invito a contattarli tramite la mail info@2gbeautycom.com oppure visitando la pagina Fb aziendale.

Un'ultima IMPORTANTISSIMA NEWS! Vorreste provare i prodotti della 2G Beauty Communications a casa vostra? ..magari vincendo un super Kit pieno di trattamenti?! Restate connesse sul blog perchè la settimana partirà un 

SUPER GIVEAWAY!!!
Un abbraccio!! - Claudia -
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...