6 maggio 2014

[ Special Review ] 2G Beauty Communications Kit settimanale Pelli miste - Parte 2 -

Carissime Amiche, eccoci al 2° appuntamento con al bellezza firmata "G Beauty Communications. In questa nuovo post vi presento il kit da usare 1 volta a settimana per combattere la pelle grassa e farla risplendere naturalmente!

Continua con moltissimo piacere (e soddisfazione) la mia collaborazione con la 2G beauty Communications! Nell'ultimo articolo ho presentato il programma BASIC da usare mattino e sera mentre questa volta parliamo dell'appuntamento di relax settimanale composto da Scrub, Maschera e Siero rigeneratore idratante. Solitamente uso questo trio di prodotti la domenica sera, mi prendo un po di tempo per me (circa mezzora in tutto!)


1) ENZYMATIC SCRUB:  il primo gesto per una pelle bellissima, esfoliare per far assorbire meglio i principi attivi dei trattamenti! Lo scrub della 2G Beauty Communications contiene chitosani, acido salicilico (che si occupa dell'esfoliazione chimica) e noccioli di albicocca triturati che massaggiano delicatamente portando via le cellule morte. Applicare sul viso con massaggi circolari e lasciare poi in posa per circa 10 minuti. Al risciacquo con acqua tiepida la pelle è luminosa e levigata.
2) BALANCING MASK:  la pelle è ora pronta per un trattamento specifico, nel mio caso per combattere l'oleosità soprattutto nella zona T. La maschera va stesa in maniera uniforme su tutto il viso e lasciata in posa per circa 15/20 minuti, a seconda della sensibilità della pelle. Contiene Acido Jaluronico, Pantenolo (rigenerante) e Allantoina, che stimola la produzione di nuove cellule e ha proprietà calmanti e lenitive. Testata durante questi 3 mesi e posso davvero notare una grande differenza soprattutto sulla fronte!
Ricordo sempre l'importante caratteristica dei cosmetici 2G Beauty Communications, la data di scadenza per garantire la freschezza del prodotto (100% made in Italy)
3) OXY FLUID:  il siero che rinnova la pelle, la rimpolpa e la rende più giovane in un solo gesto! A base di ossigeno, forza vitale per una pelle sana, questo fluido si stende molto facilmente e si assorbe subito, donando un aspetto luminoso e una pelle più compatta. Un vero e proprio elisir anti età che rilascia ossigeno alle cellule che dall'interno migliorano l'aspetto della pelle...più liscia e uniforme.  Contiene Olio di Argan, acido Jaluronico e Burro di Karité che combattono gli effetti dell'inquinamento, contrastando l'invecchiamento precoce giorno dopo giorno! Un siero di cui non posso fare a meno... Mi capita di usarlo anche 2/3 volte a settimana perchè il suo effetto è davvero incredibile!


Pensate sia finita qui? Assolutamente no....presto tornerò con nuove recensioni sui prodotti 2G Beauty Communications, infatti da qualche settimana ho ricevuto nuovi prodotti corpo rassodanti e anti-cellulite, perfetti per l'arrivo dell'estate!
Continuate a seguirmi e per maggiori info sull'azienda e sui centri dove trovare i prodotti potete visitare la Pagina Facebook >> > oppure scrivere a info@2gbeautycom.com






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...