21 maggio 2014

Preview shooting linea "Solé" 2G Beauty Communications

Eccomi tornata dopo 4 meravigliosi giorni a Formentera! Vi presento in anteprima alcuni scatti dei prodotti solari della 2G Beauty Communications che ho portato con me in vacanza... Protezione e abbronzatura garantite!
Formentera è un'isola fantastica tutto l'anno, ci sono stata 3 volte ma questa era la prima a Maggio, esperienza bellissima! Poca gente, clima perfetto, niente affollamento in spiaggia e possibilità di godersi tante attività impossibili ad Agosto! Qualche settimana fa la 2G Beauty Communications ha deciso di farmi testare anche la loro linea di solari Solé...di questo sono stata entusiasta e ho accettato subito! Così ho portato subito in vacanza con me i prodotti per testarli.. presto scriverò una bella recensione completa, ma posso già dirvi che mi sono trovata benissimo!!! Grazie al solare SPF 15 non mi sono scottata e la pelle era sempre ben idratata... e vi posso assicurare che anche a maggio il sole picchia alle Baleari!!!
Il preparatore attivatore di melanina è buonissimo ma il prodotto che più mi ha stupita è il siero gel anti-age. A fine serata riequilibra l'idratazione del viso persa durante il giorno e lascia la pelle morbida, combattendo l'invecchiamento! I'm very very happy!

A prestissimo con altre news! - Claudia -
La bellissima spiaggia di Ses Illetes
Crema solare protezione SPF 15 + Dopo sole idratante Anti-age
Cominciamo ad abbronzarci!!!
L'attivatore di melanina e preparatore cutaneo SPF 0 + SOS sun SPF 50
Twist Sun SOS protegge e lenisce dopo scottature o punture ed è indicato per le zone sensibili
Dopo sole lenitivo viso/corpo + Serio gel idratante/riparatore viso Anti-age

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...