17 maggio 2014

Mascara volumizzante Estée Lauder Sumptuous Extreme

Un buon mascara per il weekend? Ve lo consiglio io! Se cercate extra volume e cura delle ciglia questo prodotto sarà in grado di sollevare anche le ciglia più sottili per un look da star!


Per il mio compleanno (a marzo) mi sono concessa un bellissimo kit di Estée Lauder in esclusiva da Sephora nel quale c'era questo nuovo mascara in formato mini. Fortunatamente ho le ciglia lunghe di natura ma amo sempre valorizzarle al meglio e il Sumptuous Extreme mascara di Estée Lauder è veramente un ottimo prodotto! Innanzitutto i pro: è lunga durata, incurva allunga e volumizza all'estremo, lascia le ciglia morbidissime senza quella sensazione di 2kg di makeup addosso. Non fatevi spaventare dall'applicatore...è davvero gigante! Brevettato dalla maison L’Oversized BrushComber Extreme™ dona un effetto finale spettacolare separando le ciglia delicatamente senza lasciare grumi o ciglia appiccicate, anche perchè la tonalità Extreme Black riesce a donare uno sguardo intenso senza troppi passaggi grazie anche alle fibre che infoltiscono.
Per finire Il complesso Lash Advancing Vitamin protegge le ciglia creando un film protettivo che le mantiene belle a lungo. Vi ho postato la foto con e senza mascara per farvi vedere davvero che gran risultato potrete ottenere. Nel complesso un ottimo mascara volumizzante e incurvante assolutamente consigliato che non irrita gli occhi e dona un effetto ultra sexy ;-) 

Baci! - Claudia -
PRICE:

€ 27,50
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...