9 aprile 2014

[ Special Review ] - 2G Beauty Communications programma BASIC Pelli miste - Parte 1 -

Carissime Amiche, dopo avervi dato una preview qualche settimana fa sono finalmente pronta per parlarvi dei prodotti che ho ricevuto e testato grazie alla collaborazione con la 2G Beauty Communications. Questo è il primo kit della linea "Basic" per detergere, tonificare e idratare la pelle. Entrate e leggete il post per tutte le info!

Quando sono stata contattata dall'azienda non sapevo bene cosa mi aspettasse! Prodotti naturali ma molto specifici e con ingredienti esclusivi, studiati sulla tipologia di pelle di ogni ragazza...e la data di scadenza su ogni prodotto! Si, cosa un po strana rispetto ai cosmetici a cui siamo abituate, ma forte simbolo di qualità e freschezza che contraddistingue tutti i cosmetici 2G Beauty Communications. Dopo aver effettuato l'analisi della mia pelle (aimé mista) mi è stato inviato un super kit pieno di prodotti stupendi ed oggi vi parlo del programma giornaliero con i cosmetici BASIC
Basic è la linea studiata per pelli normali e miste arricchita in Chitosani (ricavati dai gusci dei crostacei che rivitalizzano e rigenerano incredibilmente i tessuti)
Ho testato per un mese e mezzo questi prodotti e mi sono trovata davvero benissimo, riduzione della pelle lucida, aspetto più sano anche durante i periodi di stress, pelle più pura.
Ma andiamo per ordine!



1) CLEANSING MILK:  il latte detergente da utilizzare la sera e anche al mattino al posto del gel detergente. Strucca delicatamente e cosa fondamentale non brucia agli occhi! (cosa che accade con molti altri prodotti!) Contiene Chitosani, Calendula e Vitamina E che idratano e rigenerano la pelle mentre il Tiglio protegge e nutre.
2) BALANCING LOTION: il tonico che non contiene alcool e dona luminosità al viso.
Una piccola quantità sul cotone rimuove ogni traccia di impurità, riequilibrando il PH cutaneo senza alterare il film protettivo della pelle. Contiene Hamamelide (rinfrescante) e Fiordaliso (dal potere schiarente)

3) BALANCING CREAM: arrivati alla 3^ fase con la crema idratante da applicare quando la pelle è ancora umida. La sua consistenza leggera si assorbe velocemente e in pochissimi secondi opacizza la pelle lasciandola fresca e morbida, perfettamente mat. La sua formula esclusiva a base di Chitosani, Acido Citrico (antibatterico), estratto di Limone (riequilibrante del PH) e Calendula combatte irritazioni, rossori, inestetismi come acne o pelle impura ed è un ottimo calmante/nutriente dopo forti stress come lampade o depilazioni. La grana della pelle è giorno dopo giorno affina



Per qualunque informazione in più sui prodotti e sui servizi della 2G Beauty Communications visitate la  loro pagina Facebook 2G Beauty Communications oppure scrivete a info@2gbeautycom.com

A prestissimo con nuove news! - Claudia -
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...