14 aprile 2014

Rossetti e Matite: Nars Velvet Mat Lip Pencil

Un colore sulle labbra che dimentichi di avere, una texture morbida e innovativa, una rivoluzione nel mondo delle Jumbo Lip Pencils! Tutto questo e molto di più nella nuova matita di Nars che promette risultati da Make-Up Artist! Scoprite la review...
Non mi capita spesso di dirlo, ma questo è uno di quei prodotti di cui non posso più fare a meno! Cercato e rincorso per tanti Sephora Store (non tutti hanno il corner Nars) finalmente l'ho acquistato circa 2 mesi fa. Ormai i "Jumbo Lipstick" hanno preso pieno possesso delle nostre trousse: brillanti e idratanti, come il Twist di Collistar ma la Velvet Mat Lip Pencil di Nars ha un concetto tutto nuovo di "rossetto". Un colore pieno, ricco di pigmenti, dall'effetto velluto mat. <<..Ok...ma seccherà le labbra...! >> Assolutamente NO! Il segreto di Nars è aver arricchito questa matita di emollienti e Vitamina E che donano morbidezza pur lasciando uno splendido risultato opaco e di lunghissima durata.
L'effetto è naturale, le labbra sono delineate e i siliconi lasciano aderire perfettamente il colore.. Ottima anche come base per migliorare la resistenza di gloss o balsami, la Velvet Mat è un make-up multifunzione, adatto anche a chi come me ha le labbra secche che hanno bisogno di continua idratazione (ovviamente senza esagerare)! Ho scelto il colore Dolce Vita N° 05 perchè cercavo una tonalità non troppo forte da utilizzare tutti i giorni, ed il risultato è quel colore naturale che cercavo da tanto tempo! Visitate il sito Sephora per scoprire tutte le altre 9 intense tonalità. il prezzo di certo non è dei più economici, ma la qualità dei cosmetici Nars (tutti Made in Italy) è impareggiabile! Abbandonate l'idea dei vecchi rossetti che macchiano o lasciano segni sui denti.... morbido e resistente, a prova di bacio! ;-)  
A presto! - Claudia -

WHERE TO BUY:

- Sephora : € 25,50




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...