29 aprile 2014

Fondotinta: Lancôme Miracle Air de Teint

Sono l'ultima frontiera nel mondo dei fondotinta, tutte ne parlano...tutte li vorrebbero provare! Ma il primo e l'unico inimitabile è stato creato da Lancôme. Un liquido che diventa aria a contatto con la pelle...mat e luminoso! Scopritelo nella review...
Sono veramente molto felice di presentarvi questo fondotinta, anche se alcuni lo giudicheranno uno "spreco di soldi" ma credo che ogni tanto ognuna di noi possa concedersi qualche regalo.. E per il mio compleanno lui é stato il mio regalo!! Sempre alla ricerca di nuovi ed efficaci prodotti per la mia pelle mista ho provato un campione di Lancôme Miracle Air de Teinte e me ne sono innamorata (...infatti l'ho acquistato poco dopo!) 
La sua texture innovativa contiene una carica in polvere 25 volte più leggera dei normali fondotinta che permette di far respirare la pelle, evitando l'effetto macherone, coprendo delicatamente i difetti. Grazie alla tecnologia "Air & Blur" il liquido evapora a contatto con la pelle e si fonde in pochi secondi lasciando un velo leggerissimo di colore luminoso ed effetto mat! Immaginate di mettere delle gocce d'acqua sul viso, che però colorano e uniformano.. Il risultato é strepitoso! Dimentichi di averlo poco dopo, illumina il colorito mantenendo un buon grado di opacità (se applicate un velo di cipria vi dura almeno per 7 ore!) disponibile in 9 tonalità luminose questo fondotinta vale secondo me tutti i soldi spesi! Facile da stendere, bastano poche gocce sulle dita grazie al dosatore che ricorda un medicinale (per evitare sprechi!) l'unico consiglio che vi do é essere veloci nell'applicazione poiché il liquido si asciuga davvero velocemente essendo composto da una piccola parte di alcool. Diciamo che non uso tutti i giorni questo fondotinta, ma solamente quando la pelle è sana e senza imperfezioni, anche perchè la sua copertura è di 2 punti su 4 (vedete ultima foto) quindi medio-leggera... ma importante è la presenza del fattore di protezione 15, così siamo sicure per tutto l'anno! Vi consiglio questo fondotinta soprattutto in questo periodo e per l'estate in arrivo, se cercate leggerezza e coprenza nonostante il grande caldo avrete un risultato perfetto e leggero! E voi avete già provato qualche fondotinta leggero come questo?!
Baci!! - Claudia - 

WHERE TO BUY:

- Tutti i beauty store € 43.00/45.00










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...