30 marzo 2014

Tonici Viso: Clarins Daily Energizer "Eclat du Jour"

Il weekend è ormai quasi finito, ma anche oggi la primavera si è fatta sentire! Per questo oggi voglio dedicare il post a chi ha problemi di colorito spento e ha bisogno di una marcia in più per la propria pelle! Vi ho già parlato del kit "Eclat du Jour" di Clarins tempo fa... Entrate per scoprire di più su questo prodotto e sull'intera linea!


Quante di voi usano il tonico? Sapete che è un prodotto fondamentale per rimuovere le cellule morte ed avere giorno dopo giorno una pelle liscia e fresca? Per me è un vero momento di relax! A gennaio vi ho già parlato del Gel detergente della linea "Eclat du Jour" e questa è la 2^ parte in cui recensisco il tonico, adatto a tutti i tipi di pelle.
Inutile spiegarvi il perchè e il come usare un tonico...lo sappiamo già tutte, ma ci sono prodotti e prodotti... Il Clarins Daily Energiser ha un profumo fruttato e freschissimo e si usa preferibilmente al mattino dopo il suo gel e prima della crema. Contiene estratti di caffè verde, ribes e tè bianco che rendono la pelle vellutata e combattono i radicali liberi.
La mattina è un vero portento! Passando un batuffolo sul viso vedrete come il come il colore della vostra pelle cambierà, sarà come risvegliato e sublimato, pronto per il trucco! Una sensazione di freschezza delicata e tutta la sicurezza di un marchio storico come Clarins provato contro le allergie! Giorno dopo giorno vedrete la vostra pelle più liscia e luminosa...perfetta per la primavera che sta arrivando!
Baci! - Claudia -

WHERE TO BUY:

Sephora: € 17,90





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...