11 marzo 2014

Ombretti: Benefit Cosmetics Creaseless Cream Shadow

Gli ombretti cremosi sono oramai super utilizzati da molte donne, anche se fino a 1 anno fa poche sapevano dell'esistenza di questo make-up! In questi giorni sono alla ricerca di nuove texture, ma l'ombretto cremoso di Benefit è stato per me una scoperta rivoluzionaria!


Ammetto di non avere molta fantasia con gli ombretti....mi trucco abbastanza semplice e possiedo solo tonalità dal beige/bianco al marrone (al massimo!) quindi sono sempre stata abituata ad avere una "fedele" base in polvere neutra per tutti i giorni!
Ma oggi quasi tutti i brand hanno inserito questo prodotto nella loro collezione ed il mio Top resta il Creaseless cream shadow di Benefit Cosmetics, brand americano ottimo per qualità e confezioni originali! Ogni pack ha all'interno le "istruzioni" su come mettere il make-up! Gli ombretti cremosi si possono applicare in 2 modi: con le dita per un risultato naturale, o con il pennello per un effetto coprente e definito. Il Creaseless shadow si stende benissimo e non forma grumi o macchie, resiste per 8 ore e il colore è sempre brillante. Io ho scelto il colore 'Bikini-tini' perché è una base perfetta da giorno, inoltre la caratteristica principale degli ombretti cremosi é di avere il 'primer' già all'interno, perciò le piccole linee d'espressione sono subito attenuate. Consiglio questo prodotto di Benefit per chi cerca un ombretto lunga tenuta senza difetti! Perfetto e pratico da portare sempre in borsa!
A presto! - Claudia -

WHERE TO BUY:

Sephora: € 19,90

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...