25 marzo 2014

Smalti: Sally Hansen "Complete Salon Manicure" colore 415

Eccoci arrivate anche per questa volta all'appuntamento con lo "Smalto del Mese", ispirata dall'arrivo della primavera e dei colori più decisi! Oggi vi presento un prodotto multifunzione: cura delle unghie & colore....si è possibile!
Ho acquistato per la prima volta lo smalto Complete Salon Manicure di Sally Hansen qualche mese fa sotto consiglio di una beauty expert di Sephora, essendo alla ricerca di un colore intenso tra il porpora e il fragola. Appena ho trovato questa sfumatura mi sono innamorata, soprattutto quando ho saputo che non era uno smalto "normale". Infatti la linea Complete Salon Manicure è un trattamento 5 in 1 che offre:

- base
- trattamento crescita
- indurente
- smalto colore intenso
- top coat

Devo fare un'importante premessa: se cercate uno smalto lunga durata e brillantezza questo prodotto non fa al caso vostro! Anche se viene promessa una lunga resistenza 10 giorni purtroppo questa non è la realtà. Ma ho deciso comunque di parlarvi degli smalti Sally Hansen perché è perfetto per chi ha le unghie fragili come le mie e questo è un prodotto ottimo! In un solo gesto posso curare le mie unghie e garantire un colore pieno, intenso e coprente. Applico come sempre 2 passate di prodotto e il pennello piatto sagomato garantisce un tratto perfetto e pulito, senza errori o grumi. L'unghia è subito liscia e brillante e non si piega se sollecitata, ma ammetto di non fermarmi all'effetto lucido (momentaneo), infatti la brillantezza dopo un po tende a calare, così applico un top coat classico per far resistere il trattamento per giorni! Il risultato come vedete dalle foto è bellissimo, e voi potrete avere un colore intenso senza rinunciare alla protezione delle vostre unghie! 
Gli smalti della linea Complete Salon Manicure sono ora in offerta a € 5,00 su www.sephora.it in 25 colori stupendi!!
Ciao a tutte! - Claudia -

WHERE TO BUY:

- Sephora  € 5,00





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...