25 febbraio 2014

[ Special Review Bio ] Helix Siero di Lumaca Extra Repair

Sapevate che in natura esiste un siero naturale potentissimo che rigenera la pelle curando imperfezioni, rughe, macchie e cicatrici? Beh non lasciatevi impressionare dal nome... Il siero di lumaca è un prodotto naturale all'altezza di un trattamento SPA!
So che a primo impatto possa fare un po "schifo" il pensiero di un siero di lumaca...Ma lasciatemi spiegare questo incredibile prodotto! Innanzitutto non stiamo parlando della bava pura lasciata dalle lumache, non scherziamo! :-) Ho acquistato il siero di lumaca Extra Repair della Helix la scorsa estate e subito mi sono trovata bene. Questo siero è stato lavorato per produrre una crema in gel che contiene tantissimi principi attivi tutti naturali che rallentano il processo di invecchiamento della pelle, combattono giorno dopo giorno i segni lasciati da acne o cicatrici e idrata aumentando l'elasticità della pelle.
Ma vediamo nello specifico alcune delle sue proprietà:

COLLAGENE: proteina fondamentale del tessuto della pelle che agisce come idratante

ACIDO GLICOLICO: un peeling naturale che agisce come rinnovatore cellulare eliminando le cellule morte e rendendo la pelle luminosa

VITAMINA E: antiossidante che protegge e riduce le infiammazioni  

VITAMINA C: aiuta la cicatrizzazione e protegge dai batteri e dalle infezioni

ALLANTOINA: componente che rallenta il processo di invecchiamento della pelle.  Rigenera e ripara i tessuti, sostituendo le cellule morte con cellule nuove.


La sua consistenza gel cambia a contatto con la pelle, infatti si assorbe velocemente creando una sorta di film protettivo che potrebbe inizialmente "appiccicare" ma dopo poco questa sensazione scomparirà lasciando la pelle liscia e fresca. Io preferisco usarla solo la sera poichè non è ottima come base trucco. La bava di lumaca è usata in vari centri estetici di alto livello, e i suoi trattamenti sono solitamente molto costosi ma grazie a Helix possiamo avere una gamma completa di prodotti totalmente naturali ad un ottimo prezzo. 
Pensate al siero di lumaca come un trattamento di rinnovamento totale per la vostra pelle da usare quando volete o quando ne sentite il bisogno! 
Potete trovare tutti gli altri prodotti Helix su http://www.bavalumaca.com/

A presto con altri mille consigli!! - Claudia -

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...