3 febbraio 2014

Smalti: Chanel "Le Vernis" Rouge Noir 18

Ciao Ragazze, siamo al 3° appuntamento con lo "smalto del mese", protagonista di oggi il brand di lusso Chanel che ha fatto della propria linea di smalti "Le Vernis" una vera e propria icona di stile!

Lo scorso dicembre non avevo recensito nessun prodotto poichè avevo dato spazio alla mia selezione di Capodanno nel post "Capodanno Red Passion" dove vi consigliavo i migliori smalti e rossetti per l'ultima notte dell'anno. Oggi perciò torno a parlarvi di un prodotto già recensito velocemente a dicembre, l'iconico smalto Chanel Rouge Noir 18, uno dei colori Limited Edition nella collezione "Le Vernis". 
Doverosa premessa: il prezzo di un prodotto, soprattutto nel mondo degli smalti, non sempre fa la qualità. Possiamo trovare tanti smalti a piccoli prezzi, ma se parliamo anche di cura dell'unghia allora si che le cose cambiano! Gli smalti Le Vernis contengono un'esclusiva formula Chanel contenente bioceramidi naturali e resine che aiutano a idratare, ricostruire e rinforzare l'unghia, mentre speciali solventi creano un film protettivo che fa risplendere come lacca lo smalto. Come vedrete dalle foto il colore Rouge Noir 18 parte con una tonalità rosso scuro per poi passare al quasi total black con la seconda passata, potreste scoprire le sue migliori sfumature solo alla luce del sole, io ho cercato di fare del mio meglio con la luce artificiale. Il pennellino sottile permette un'applicazione precisa e Chanel raccomanda 2 passate di prodotto su tutte le tonalità, in modo che i pigmenti risaltino perfettamente. 
In conclusione, uno smalto assolutamente consigliato, un piccolo "regalo" da concedersi almeno per una volta!!
Ciao!! - Claudia -

WHERE TO BUY:
Chanel Online: $ 27.00
Sephora: € 25,00
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...