16 febbraio 2014

Scrub Viso: Garnier Pure Active 3 in 1

Ciao a tutte, questa splendida giornata di sole ci voleva proprio! E per illuminare anche la nostra pelle vi parlo oggi di un prodotto che è molto più di uno scrub, è un super trattamento 3 in 1... Scoprite tutti i suoi effetti nella recensione!

Lo scrub è un prodotto che ogni ragazza dovrebbe usare sempre almeno 2/3 volte a settimana perchè aiuta ad eliminare le impurità e a levigare la pelle. E se in più fosse anche un detergente e una maschera attiva? Il Garnier Pure Active 3 in 1 è un trattamento completo da usare 7 giorni su 7, perfetto per le pelli miste, grasse, tendenti a imperfezioni o che abbiano semplicemente bisogno di essere purificate a fondo. Garnier è per me un marchio di fiducia, utilizzo tantissimi dei loro trattamenti e non mi sono mai trovata male con nulla! Sono circa 6 mesi che uso il Pure Active 3 in 1 e i risultati sono davvero visibili, ma come funzionano i suoi 3 effetti?
1) Detergente: mescolate nelle mani la crema con un po d'acqua per creare una schiuma delicata sul viso...perfetta mattina e sera. Lo Zinco eliminerà le impurità e il trucco!
2) Scrub: Le piccole sfere di Pietra Pomice aiuteranno a liberare i pori. Applicate la crema sul viso leggermente bagnato e massaggiate energicamente sulla zona T (fronte, naso, mento) e delicatamente sul resto del viso...risciacquate e scoprirete una pelle morbida e fresca, la grana affinata e i pori liberati dalle impurità.
3) Maschera: l'Argilla Bianca assorbe il grasso e combatte la lucidità. Applicate la crema direttamente sul viso asciutto, lasciate in posa per circa 3 minuti. La crema si seccherà pian piano sulla pelle, non preoccupatevi se tirerà un po. Risciacquate con acqua calda e vedrete una pelle pulita e purificata al massimo. Da usare 2/3 volte a settimana!

Dunque, qualunque siano le vostre esigenze, scoprirete un risultato perfetto e su misura per voi, ad un prezzo davvero ottimo. Non è molto indicato per le pelli sensibili o con facilità ad irritarsi, perciò attenzione! Consiglio in abbinamento la sua crema idratante specifica Garnier Pure A - Anti Imperfezioni della quale ho parlato qualche mese fa, perfetta per completare l'effetto lucidità! Ricordatevi che dopo questi trattamenti bisogna sempre nutrite la pelle con una crema idratante! E voi quante volte usate lo scrub? come vi trovate?
Ciao e a presto!! - Claudia -

WHERE TO BUY

Profumerie e supermercati:  €  8,00/10,00


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...