13 gennaio 2014

Sopracciglia: Clinique Superfine Liner for brows

Abbiamo lasciato il 2013 con la tendenza "sopracciglia folte" e scure che ritroviamo anche in questo nuovo anno 2014. Che siate amanti degli sguardi forti e decisi o meno, vi presento una delle mie matite perfette, garanzia Clinique!

Chi di voi ha problemi con le sopracciglia? Io moltissimi...non sono precisamente delineate e ho sempre bisogna del tocco finale con la matita. Dopo averne provate davvero tante e di tutte le marche (più o meno costose) sono arrivata alla Superfine Liner for brows di Clinique, una matita a punta dura che non ha bisogno di essere temperata, ma si ruota piano piano la base per far uscire la mina. Esiste in 2 tonalità: Soft Brown (la mia) e Deep Brown (per le castane scure o more). Questa matita è una delle migliori che abbia mai provato, si stende facilmente e la mina sottile permette di delineare anche le sopracciglia più fini, è ottima anche per chi ha delle parti senza peluria. Un problema fondamentale delle matite per sopracciglia è che spesso colano sull'arcata.. il colore non resiste al caldo e bisogna eliminare il prodotto con le dita. La Superfine di Clinique è invece davvero resistente, provata personalmente dalla mattina alla sera, è favolosa!!

***CONSIGLIO BEAUTY***

Per tocco finale perfetto applicate il Gimme Brow di Benefit Cosmetics un gel che colora, volumizza e fissa le sopracciglia! Effetto glam assicurato!
A presto!!! Claudia


WHERE TO BUY:

Clinique online:  € 17,85


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...