4 dicembre 2013

Haircare: Sunsilk "Ricostruzione Intensiva" e "Liscio Perfetto"

Quanti trattamenti ci promettono capelli nutriti, brillanti e lisci come nelle pubblicità? Ma la maggior parte, purtroppo, appesantiscono i capelli senza risultati! In queste ultime settimane molte di voi mi hanno chiesto consigli per non "sbagliare" ed oggi vi presenti i miei 2 best per capelli perfetti!

Andiamo con ordine... In effetti, non siamo mai soddisfatte dei capelli che abbiamo! Chi li vuole lisci, chi mossi, chi voluminosi...Io ho da sempre avuto un problema: capelli così sottili che si spezzano a guardarli e senza volume! O a volte così elettrici da non star fermi!
Vi presento oggi 2 trattamenti post shampoo della Sunsilk che hanno risolto tutti i miei problemi in entrambe le situazioni:

1) Trattamento Ricostruzione Intensiva  -  Capelli secchi e danneggiati
2) Trattamento Liscio Perfetto - Capelli lisci e brillanti

1) Il trattamento Sunsilk Ricostruzione Intensiva, in collaborazione con Thomas Taw, è un siero incredibile che ricostruisce la fibra capillare andando ad agire sulle aree più danneggiate, dove sono presenti veri e propri buchi che fanno spezzare i capelli. Avrò provato circa 5/6 prodotti di marchi diversi in questi anni, e tutti lasciavano i capelli grassi, appesantiti, da lavare dopo 1 solo giorno... Invece il siero Sunsilk lascia i capelli leggeri, morbidi, la fibra capillare è ristrutturata e le doppie punte scompaiono, grazie al complesso "Nutri-Oil". Applicate una noce di prodotto sui capelli lavati e tamponati, e poi asciugate. Sentirete al tatto una chioma diversa, i capelli riacquistano corpo e materia, nessun effetto "piatto" e meno capelli nella spazzola! Provate questo trattamento per 2 settimane e fatemi sapere!!


2) Il trattamento Sunsilk Liscio Perfetto è stato creato in collaborazione con Yuko Yamashita e contiene l'esclusiva tecnologia "Straight Lock" che mantiene divise le singole fibre capillari, così da avere capelli perfettamente lisci e brillanti. La procedura di utilizzo è la stessa, ma scoprirete una morbidezza incredibile. I prodotti Sunsilk sono ottimi per questo: lasciano i capelli leggeri, senza residui, e se promettono capelli lisci...beh li avrete lisci! 

Ricordatevi sempre che è importante alternare l'uso dei trattamenti, per dare al capello nuove differenti vitamine che lo rigenerano. Personalmente in una settimana li uso entrambi, alternati, vedrete la differenza! Cosa ne pensate di questa coppia? Lasciate il vostro commento ;-)  
- Claudia -


WHERE TO BUY:

Supermarkets and beauty stores:  € 4,50 - 6,00



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...