7 novembre 2013

Nailcare: Sephora Brush-on Cuticle Oil

Se penso a tanti anni fa, quando mangiavo le mie unghie fino all'ultimo centimetro, non posso credere di essere diventata una maniaca della perfezione delle mani! Unghie curate e protette sono un biglietto da visita importante, che uomini e donne non dovrebbero trascurare. 
Con il passare degli anni mi sono appassionata ai tanti prodotti che curano le mani e oggi vi presento il Brush-on Nourishing Cuticle Oil di Sephora, una penna contenente un'olio cremoso che ammorbidisce le cuticole, più facili da rimuovere, regalando un contorno unghie perfetto! La penna funziona all'incirca come i correttori per occhi: ruotando la punta in alto esce l'olio nutriente direttamente tra le setole del pennello, pronto per essere messo direttamente sulle cuticole per un'applicazione veloce e precisa. Ne basta una piccola quantità, una volta applicato il prodotto su tutte le unghie spalmatelo con i polpastrelli praticando un vero e proprio massaggio sulle dita: l'olio penetrerà a fondo, nutrendo la pelle (delicatissima in quell'area). I principali ingredienti sono:


- Olio di primula
- Estratto di aloe vera
- Vitamina F

Attendete qualche minuto prima di rimuovere l'olio...ora avete 2 possibilità:
1) lavare le mani per rimuovere l'olio e avere cuticole nutrite
2) eliminare le cuticole/pellicine in eccesso con tronchesino o bastoncino di legno

Qualunque sia la vostra scelta noterete subito che le mani hanno un'altro aspetto, come appena fatta una manicure professionale...ma in 5 minuti! Ora scegliete il vostro smalto e siete pronte! The Lipsticky Journey nasce per questo: aiutarvi a essere impeccabili in maniera facile e veloce! Continuate a seguire la mia Personal Beauty Shopping List!  

;-) - Claudia -
WHERE TO BUY:

Sephora: € 11,50
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...