17 ottobre 2013

Polveri e Terre: Sephora Poudre Solaire

L'estate sta pian piano lasciando il posto ai primi freddi, e anche se qui in Italia riusciamo ancora a godere di splendide giornate di sole, purtroppo la nostra abbronzatura sta scivolando via... Io adoro l'abbronzatura, mai esagerata...ma un po di luce sul viso ci deve essere, ed è per questo che ho sempre con me una terra o un fard! 
Oggi non vi parlo di una terra qualunque, infatti la Poudre Solaire "couleur sur mesure" di Sephora è un prodotto che si adatta alla vostra carnagione,  esiste in una sola tonalità, e ha la straordinaria capacità di captare il colore della vostra pelle e fondersi perfettamente. Non lascia segni, si stende delicatamente con pennello grande e resiste a lungo. La polvere contiene micro particelle iridescenti che donano luminosità al viso ma senza creare uno stacco netto con il resto della pelle, perciò che la vostra sia più chiara o più scura, non abbiate paura! Il segreto è nella quantità da utilizzare! La Poudre Solaire di Sephora è stata una limited edition di questa estate 2013 ma alcuni rivenditori, se lo chiedete, hanno ancora delle scorte. 
Come la uso: perfetta per l'estate, utile per un tocco "finish-luminoso" a fine trucco, la mattina stendo una crema idratante leggera (vedi Gel Désalterant di Clarins) poi una BB Cream per dare il giusto colore alla pelle (vedi Magica BB di Collistar) e poi un paio di passate leggere con la polvere per uniformare il tutto.  L'estate in un secondo, senza appesantire e senza effetto "mascherone".  Lasciate la vostra opinione su questa terra!     A presto!!                       
   -  Claudia -

The summer is slowly giving way to the first frosts, and though here in Italy we can still enjoy beautiful sunny days, unfortunately our tan is slipping away... I love the tan, never exaggerated... but a bit of light on the face it's nice, and that's why I always carry with me a powder or a blush! This isn't a normal powder in fact the Poudre Solaire "couleur sur mesure" Sephora is a product that suits your complexion, it exists in a single hue and has the extraordinary ability to capture the color of your skin and blend perfectly. It doesn't create marks, you can use a big specific brush to obtain a perfect result!
The powder contains iridescent micro particles that give brightness to the face but without creating a clear break with the rest of the skin, so if your skin is lighter or darker, don't be afraid! The secret is the quantity used! Poudre Solaire Sephora was a limited edition of this summer 2013 but some retailers, if you ask, they still have stocks. How I use it: perfect for summer, useful for a touch "light" at the end of make-up, in the morning I put on a light moisturizer cream (go to Gel Désalterant di Clarins) and after a BB Cream to give a right color-tone to the skin (go to Magica BB di Collistar) and after all the powder to complete and level the makeup. Summer in 1 second, without make our face heavy!  Please leave your opinion about this product!  See you soon! 


WHERE TO BUY:

Sephora:  € 13,80





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...