10 settembre 2013

BB cream: Collistar Magica BB

Come promesso nel post "A touch of light" oggi vi consiglio una BB cream che, per me, è davvero nella lista dei Top Product per qualità, prezzo e resistenza. Molte si chiedono, ma le BB servono davvero? Come e quando si applicano? E per quali tipi di pelle?



Come promesso nel post "A touch of light" oggi vi consiglio una BB cream che, per me, è davvero nella lista dei Top Product in quanto a qualità, prezzo e resistenza.
Molte si chiedono, ma le BB servono davvero? Come e quando si applicano? E per quali tipi di pelle? Per scoprire il mondo BB visitate la pagina Beauty's Basics
La Magica BB di Collistar esiste in 2 colorazioni: medio-chiara e medio-scura; io ho scelto la medio scura perchè d'estate sublima l'abbronzatura e d'inverno dona un tocco di colore delicato. La texture leggera non unge e immediatamente la pelle è davvero illuminata, i pori spariscono, è liscia e uniformata. Ho usato altre BB cream che, dopo averle messe, non davano nessun  risultato...sembravano semplicemente crema colorata!
Collistar ha unito alla sua Magica BB 3 principi attivi per prevenire le piccole rughe e il Multi-Perfction System, insieme di microparticelle che riflettono la luce e rendono la pelle splendente. Perciò alla domanda "BB cream si o no?" rispondo SI per:
  • Idratare senza rinunciare a colore e perfezione
  • Pelli miste o grasse: la crema idrata e non unge
  • Controllare pori e colorito spento
  • Base trucco da perfezionare con ciprie o terre illuminanti
E voi che esperienza avete con le BB Creams?  
- Claudia -


WHERE TO BUY:

Douglas shop online: € 22,95


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...