26 settembre 2013

News: BLOGGER WE WANT YOU - Grazia.it Contest

Passione: s. f. [dal lat. tardo passio -onis, 3. letter. Qualsiasi sentimento, impressione, sensazione che agisce sull’animo, a cui l’animo soggiace

Una notte di qualche mese fa, immersa tra 1000 pensieri sul futuro il lavoro e l'amore, sognavo ad occhi aperti! Ho sempre avuto molte passioni: la danza, la moda, la bellezza…Ma qual era la mia vera ossessione? In cosa potevo affermare di essere davvero "esperta", qual era il primo pensiero al mattino, durante lo shopping, davanti al pc?
E quella notte fu tutto più chiaro…il giorno dopo ero già a lavoro sul mio beauty blog! 



Non me ne ero mai resa conto, ma il mondo beauty era da sempre parte di me, abituata fin da piccola da mia mamma a "cercare i migliori prodotti" per la bellezza e il benessere. 
E le ore che passavo nelle profumerie? Erano diventate più di quelle nei negozi a comprare scarpe e vestiti! Per non parlare di scaffali strabordanti di prodotti nel mio bagno…o_O
Ci sono fashion victims che controllano ogni singolo blog per trovare le ultime tendenze, maniaci della cucina che seguono i migliori chef al mondo…io amo tutto quello che può rendere più bella una ragazza, con semplici mosse. 

Uno dei temi più interessanti per me riguarda il mondo dei prodotti per le imperfezioni, e su Grazia.it ho trovato grandi spunti per le mie ricerche.. 
Cliccate sull'articolo "Addio Imperfezioni" per avere maggiori info!

Non volevo creare il "classico" beauty blog con recensioni di prodotti talvolta mai visti…troppo facile! Volevo che il mio blog fosse vero, autentico, che parlasse di quello che ho provato sulla mia pelle, e non per sentito dire! 
The Lipsticky Journey è fresco, vintage, colorato, e parla di tutto: make-up, corpo, viso, accessori, mani….e tutti i prodotti sono stati 100% testati e approvati! 
Volevo una grafica che uscisse fuori dagli schermi troppo "seri" dei beauty blog, fatti di modelle sui set o di make-up artist favolosi! The Lipsticky Journey parla a tutte quelle ragazze/donne che non hanno tempo per le SPA o per trattamenti costosi, che magari non sanno truccarsi o non riescono a scegliere tra 100 creme in uno scaffale! 
La mia passione continua forte, è un lavoro lento che merita tanta pazienza, e che non  sarebbe diventato realtà senza un grafico d'eccezione e il sostegno di tante persone!

Ora aspetto il vostro sostegno attraverso il badge di Grazia.it nella colonna a destra!







Seguitemi su www.thelipstickyjourney.com - Your personal beauty shopping list!

- Claudia - 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...